e per una ghillie quanti metri ne hai presi?
e per una ghillie quanti metri ne hai presi?
se non sbaglio erano 6 metri..
ma infondo è molto indicativo..dipende da quanto la fai folta, se devi fare giacca e pantaloni, se vuoi fare avanti e dietro(non nel mio caso) ecc..
cmq, diciamo ke con 6 metri posso farla bella folta(jungle, pantaloni e giacca) e avanza..ma riepeto, è indicativo..
io ne ho presa 4 metri per fare 2 ghille wrap e una giacca + jungle.. dici che mi basta?
a parte che bisogna guardare anche la larghezza, (e conviene comunque recuperarla a giro e non comprarla al metro) ma poi non fatevi tante seghe mentali, se ne avete comprai 6 metri e ne servono 6 e mezzo....
le varianti sono moltissime, iuta, plastica, stoffa, e relative "misture"..... sta a voi decidere, l'importante è che funzioni dove dovete giocare!
riguardo i colori... io intendevo provare qualcosa tipo coloreria italiana e bombolette..il problema è che nn mi va di usare la lavatrice di casa..qualcuno ha fatto il tutto in ammollo?? e sopratutto come si fa???
mhmm..oook.. e per le diverse gradazioni di verde come si può fare?? bisogna per forza prendere più tipi di colore oppure si può diminuire l immersione nel colorante di alcuni ciuffi di juta?
altrimenti pensavo di fare tutto verde chiaro e poi scurire con le bombolette..che ve ne pare?
usa i colori deka li trovi nei negozi di belle arti
questi:
https://shop.labottegadelleidee.com/...&idprodotto=60
ok grazie! per ora che sto facendo solo il copricapo mi sono già munito della coloreria italiana.. sono arrivato a 400 grammi di juta a fili penso che basti per il passamontagna che voglio ghilliarespero di arrangiarmi con le dosi della coloreria visto che il contenuto della confezione ti permette di colorare fino a 1500 grammi di tessuto ..ihihi..
poi la juta la coloro che è gia sfilacciata,spero non sia male questo![]()
bhe coloreria italiana ha funzionato a dovere!! domani cucio la rete e inizio ad annodare le ciocche..
ah si, in una giacca conviene fissare la rete e metterci poi la juta anche nelle zone com ad esempio da sotto le ascelle fino alle anche? ...ad esempio nella parte interna delle braccia?