Pagina 14 di 44 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 437

Discussione: --MATERIALI PER LA COSTRUZIONE--

Spina L'avatar di luccem15a2
    Club
    lupi dell'alpe

Predefinito

e per una ghillie quanti metri ne hai presi?

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luccem15a2 Visualizza il messaggio
    e per una ghillie quanti metri ne hai presi?
    se non sbaglio erano 6 metri..
    ma infondo è molto indicativo..dipende da quanto la fai folta, se devi fare giacca e pantaloni, se vuoi fare avanti e dietro(non nel mio caso) ecc..

cmq, diciamo ke con 6 metri posso farla bella folta(jungle, pantaloni e giacca) e avanza..ma riepeto, è indicativo..

Spina L'avatar di luccem15a2
    Club
    lupi dell'alpe

Predefinito

io ne ho presa 4 metri per fare 2 ghille wrap e una giacca + jungle.. dici che mi basta?

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a parte che bisogna guardare anche la larghezza, (e conviene comunque recuperarla a giro e non comprarla al metro) ma poi non fatevi tante seghe mentali, se ne avete comprai 6 metri e ne servono 6 e mezzo....

le varianti sono moltissime, iuta, plastica, stoffa, e relative "misture"..... sta a voi decidere, l'importante è che funzioni dove dovete giocare!

blisten
    Visitatore

Predefinito

riguardo i colori... io intendevo provare qualcosa tipo coloreria italiana e bombolette..il problema è che nn mi va di usare la lavatrice di casa..qualcuno ha fatto il tutto in ammollo?? e sopratutto come si fa???

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blisten Visualizza il messaggio
    riguardo i colori... io intendevo provare qualcosa tipo coloreria italiana e bombolette..il problema è che nn mi va di usare la lavatrice di casa..qualcuno ha fatto il tutto in ammollo?? e sopratutto come si fa???
    sulle confezioni dei colori, ci sono le spiegazioni anche x fare tutto a mano

blisten
    Visitatore

Predefinito

mhmm..oook.. e per le diverse gradazioni di verde come si può fare?? bisogna per forza prendere più tipi di colore oppure si può diminuire l immersione nel colorante di alcuni ciuffi di juta?

altrimenti pensavo di fare tutto verde chiaro e poi scurire con le bombolette..che ve ne pare?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vincent_D
    Club
    Go Devils

Predefinito

usa i colori deka li trovi nei negozi di belle arti
    questi:
    https://shop.labottegadelleidee.com/...&idprodotto=60

blisten
    Visitatore

Predefinito

ok grazie! per ora che sto facendo solo il copricapo mi sono già munito della coloreria italiana.. sono arrivato a 400 grammi di juta a fili penso che basti per il passamontagna che voglio ghilliare spero di arrangiarmi con le dosi della coloreria visto che il contenuto della confezione ti permette di colorare fino a 1500 grammi di tessuto ..ihihi..
    poi la juta la coloro che è gia sfilacciata,spero non sia male questo

blisten
    Visitatore

Predefinito

bhe coloreria italiana ha funzionato a dovere!! domani cucio la rete e inizio ad annodare le ciocche..
    ah si, in una giacca conviene fissare la rete e metterci poi la juta anche nelle zone com ad esempio da sotto le ascelle fino alle anche? ...ad esempio nella parte interna delle braccia?

Pagina 14 di 44 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/showthread.php?t=24566

rafia

canvas

https:www.softairmania.itthreads24566-MATERIALI-PER-LA-COSTRUZIONE

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.