credo intenda quello, sì, qualcuno lo fa, ma risulta scomodo, penso.
credo intenda quello, sì, qualcuno lo fa, ma risulta scomodo, penso.
se la capovolgi hai una superfice + liscia ma all'interno avrai delle sporgenze che forse danno noia e oltre a questo anche il dover togliere o girare la cerniera/bottoni non è una cosa che tutti sanno fare....
bo... per me cmq le tasche chiudendole o tagliandole non danno fastidio...
per il colletto come avete risolto?
una domanda.. per via che fumando una sigaretta non mi vada a fuoco tutta la ghille con cosa e come la devo trattare?
ci sono i ritardanti, ma sono ritardanti... poi nn so nn li ho mai visti.
consiglio? smetti di fumare!
in parte ti ha risposto luccem x me, doc, infatti m'è venuto subito in mente il fatto che c sono parti nelle giacche e camicie che, messe all'interno, danno fastidio, ad esempio le spalline e il colletto. in più devi spostare tutti i bottoni la zip sul davanti, e ricucirla nel verso giusto, ed è un lavoro lungo; devi anche considerare che le tasche rigirate sull'interno, sono tutte al contrario, quindi può risultare difficile accedervi (se ad esempio sono aperte sul lato invece che verso l'alto) e ci si può sbagliare nel cercarle proprio nel momento del bisogno!
in effetti la soluzione più breve è quella di chiudere le tasche sul fronte e riaprirle sull'interno.
un'altra cosa che mi è venuta in mente adesso, è che con le tasche all'interno è meglio, se possibile, lasciare la giacca/camicia chiusa dai bottoni, almeno si può accedere alle tasche senza aprirla, infilando le mani fra i bottoni.
alexxx, ottimo consiglio, smettete di fumare, tra l'altro uno dei requisiti essenziali per uno sniper, è che non fumi!
.... se non ho visto male in un filmato del miglior sniper di tutti i tempi fumava una sigaretta.. cmq oltre questo...
qualche fumatore mi da i consigli che cerco??
per i non fumatori... eviterò di soffiare il fumo della canna del mio fucile una volta che vi avrò colpito!!![]()
uno sniper serio dubito ke fumi con la ghillie addosso mentre aspetta di fare quello ke deve..
e poi, evitere cmq di fumare nel bosco è una cosa intelligente..
inoltre i ritardanti, ritardano(lo dice la parola stessa) non è ke evitano ke la ghillie prenda fuoco..
nei boschi puoi fumare se hai le accortezze che ho io (non ve le stò a elencare ma so bene tutti gli aspetti chimici e fisici che riguardano sia il fumo che l'ambiente)
cmq grazie!
beh, io ho solo detto quello che ho letto in diversi manuali di sniper americani, e in tutti dicono che la scelta di un buon cecchino ricade sempre su chi non fuma, non solo perchè può fumare in azione, ma per un fatto di salute fisica e psichica, minore in chi fuma.