Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 437

Discussione: --MATERIALI PER LA COSTRUZIONE--

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    ok grazie mille! penso che sarà la soluzione che adotterò, anche perchè colori come la coloreria italiana costano 5,30€ a confezione e ovviamente non ci sono tutte le sfumature!

per la scelta dei colori avevo pensato di prendere una foto del sottobosco nel quale giochiamo e con photoshop applicare la maschera mosaico per vedere i vari colori, hai qualche altra soluzione?

un'altra domanda: ho visto che da tactical concealment vendono anche la juta naturale, ma è proprio juta o qualche fibra migliore? conviene prenderla li oppure recuperarla da qualche parte qui in italia? inoltre ho visto che la vendono (da tactical concealment) in mazzetti da 1 ply, quanto sarebbe? basta per una ghillie?

grazie mille
    da tactical concealment che è il miglior negozio nel mondo per materiali sniper ti consiglio di prendere i seguenti items:

la serie completa dei colori sia in verde che in marrone
    le reti in due differenti misure
    la rete mesh... sia per fare come ho fatto il la parte traspirante sulla schiena che per creare effetto mimetico insieme alla iuta

non devono mancare 4 pacchi di moss iute hair, meglio quella chiara che poi colori come ti pare
    il bristle weed almeno 2 pacchi

sono sempre fibre naturali ma lavorati in modo diverso e soprattutto il bristle weed ti aiuta creare volume senza appesantire il tutto.

la ply iute la trovi anche qui così come lo stalke grass che altri non è che la raffia..

il canvas per i rinforzi e la colla shoee go per attaccare il tutto.

detto questo hai tutto quanto di meglio si può avere per creare una ghillie.
    su come assemblare l'importante è scegliere i colori adatti alla zona in cui devi operare, integrare con vegetazione locale e soprattutto non avere lo sturbo di creare una ghillie come spesso si vede in giro... con ciuffi tutti uguali, con lo stesso numero di fili, con la stessa lunghezza ecc ecc..... ci va disordine per creare l'effetto di disturbo a chi osserva.

buon lavoro
    Ultima modifica di one_shot; 23/11/2007 a 17:18

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/showthread.php?t=24566

rafia

canvas

https:www.softairmania.itthreads24566-MATERIALI-PER-LA-COSTRUZIONE

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.