Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 437

Discussione: --MATERIALI PER LA COSTRUZIONE--

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #9
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    40
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    ok grazie mille! penso che sarà la soluzione che adotterò, anche perchè colori come la coloreria italiana costano 5,30€ a confezione e ovviamente non ci sono tutte le sfumature!

    per la scelta dei colori avevo pensato di prendere una foto del sottobosco nel quale giochiamo e con photoshop applicare la maschera mosaico per vedere i vari colori, hai qualche altra soluzione?

    un'altra domanda: ho visto che da tactical concealment vendono anche la juta naturale, ma è proprio juta o qualche fibra migliore? conviene prenderla li oppure recuperarla da qualche parte qui in italia? inoltre ho visto che la vendono (da tactical concealment) in mazzetti da 1 ply, quanto sarebbe? basta per una ghillie?

    grazie mille
    Ultima modifica di erduca; 23/11/2007 a 17:25

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/showthread.php?t=24566

rafia

canvas

https:www.softairmania.itthreads24566-MATERIALI-PER-LA-COSTRUZIONE

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.