Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 437

Discussione: --MATERIALI PER LA COSTRUZIONE--

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di lumacos
    Club
    SOFTAIR CARIATI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    immagino che avendo letto le guide saprai che con questo metodo di colorazione, il colore andrà via molto presto forse anche 3.4 settimane.. dipende da quanta ne hai messa.. ps. sarebbe interessante vedere una foto.. magari nell'area dedicata..
    Si la foto l'ho piazzata gia da qualche tempo ma non si vede la mimetica...è stata fatta per vedere se funzionava ed a giudicare dalla foto sembra proprio di si. L'ho creata nel 2009 altro che 3 o 4 settimane lol... Comunque non ho seguito guide di Sam, ma piu guide trovate su internet... Se non provi quello che dicono le guide non puoi mai saperlo. Appena torno vedro di fare una bella foto con mimetismo in evidenza . Per fare la colorazione ho cercato di seguire l'ambiente reale ed ho notato con stupore che predomina (almeno nelle zone vicino al mare) il marrone,un po come nelle mimetiche vegetate, vedete sono varie tonalità di marrone ed il verde una sola tonalità (abbastanza spento). Come dicevo prima la colorazione con le bombolette è molto leggera almeno per le tonalità di verde Spero che le mie impressioni possano esservi utili. Buona serata.
    Ultima modifica di lumacos; 15/09/2011 a 11:11 Motivo: errore

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lumacos Visualizza il messaggio
    Si la foto l'ho piazzata gia da qualche tempo ma non si vede la mimetica...è stata fatta per vedere se funzionava ed a giudicare dalla foto sembra proprio di si. L'ho creata nel 2009 altro che 3 o 4 settimane lol... Comunque non ho seguito guide di Sam, ma piu guide trovate su internet... Se non provi quello che dicono le guide non puoi mai saperlo. Appena torno vedro di fare una bella foto con mimetismo in evidenza . Per fare la colorazione ho cercato di seguire l'ambiente reale ed ho notato con stupore che predomina (almeno nelle zone vicino al mare) il marrone,un po come nelle mimetiche vegetate, vedete sono varie tonalità di marrone ed il verde una sola tonalità (abbastanza spento). Come dicevo prima la colorazione con le bombolette è molto leggera almeno per le tonalità di verde Spero che le mie impressioni possano esservi utili. Buona serata.
    io l'ho provata sul cappello, dandola molto leggera.. e durava pochissimo.. sicuramente se ne dai di più dura di più.. =)

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/showthread.php?t=24566

rafia

canvas

https:www.softairmania.itthreads24566-MATERIALI-PER-LA-COSTRUZIONE

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.