Pagina 8 di 44 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 437

Discussione: --MATERIALI PER LA COSTRUZIONE--

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

usti.....il danno.....ciao zau....

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

usti.....il danno.....ciao zau....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    L.A.R.S

Predefinito

io ho trovato una ghilli nell'unico negozio di "pseudo articoli militari" di ravenna...
    in totale la vendono in 6 x 3 m..a 72 euro.
    il mimetismo è in quella "plastica" adesso la chiamo cosi in quanto non so il nome esatto, e attaccata alla rete. la usano per i capanni o roba simile!
    fatta molto bene devo dire!

unica cosa è che mi serve un'altro che faccia a metà con me...direi che è troppo grande! ahahah

Spina
    Club
    Zarruelesat

Predefinito

ciao flakaaaaaa!!!

oggi son entrato in possesso dell'm14 accorciato a socom!!! mamma che figata!!!

devastante, aiutato da un po' di esperienza in colpo singolo e di mira con ottica ho potuto apprezzare il colpo a palombella con le sue tacche originali...

ma che bello!!!

son proprio contento dell'acquisto...

Spina L'avatar di CROW
    Club
    A.S.D. Contractors CB

Predefinito

ciao,

stavo pensando anche io di farmi una ghillie "in home".. il problema è che vorrei un consiglio.. dove compro le varie cose da softair ho trovato 1 rete dell'esercito svizzero originale.. volevo usare questa.. è enorme.. 6 x 6 metri.. stavo pensando di fare più "pezzi".. voleva utilizzare un pezzo per la ghillie + un pezzo per il fucile.. poi tenermi il resto per le modifiche future :-d
    mi sorge un dubbio però.. quanto devono essere grandi i quadrati ?

pensate che possa andare bene? metto la foto del prodotto,.. intanto ho chiesto la misura al negoziante.. mi date un consiglio ?

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

quei quadretti sono troppo piccoli, l'ideale sarebbe delle maglie da 5cm, ti consiglio di provurarti un'amaca militare e la rete la ricavi da quella, la trovia a 10-12€!

Spina L'avatar di Beta Kavs
    Club
    Beta Snipe

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crow Visualizza il messaggio
    ciao,

stavo pensando anche io di farmi una ghillie "in home".. il problema è che vorrei un consiglio.. dove compro le varie cose da softair ho trovato 1 rete dell'esercito svizzero originale.. volevo usare questa.. è enorme.. 6 x 6 metri.. stavo pensando di fare più "pezzi".. voleva utilizzare un pezzo per la ghillie + un pezzo per il fucile.. poi tenermi il resto per le modifiche future :-d
    mi sorge un dubbio però.. quanto devono essere grandi i quadrati ?

pensate che possa andare bene? metto la foto del prodotto,.. intanto ho chiesto la misura al negoziante.. mi date un consiglio ?

ciao se quella rete è un minimo elastica dovrebbe andare bene, io ho utilizzato unarete da pesca che è molto simile a quella della tua foto.
    allora ti consiglio di mettere indossso la rete, tagliare il quantitativo giusto per coprirti schiena, spalle, braccia e petto(lasciandone un pò in più in modo che scenda oltre le giacca sulla quale andrai a cucire la rete) cominciare a cucire la rete alla giacca; a lavoro finito dovrebbe uscire così

fatto questo ti metti d'imegno e cominci a sfilare la yuta(se non la trovi già in rotoli di filo) oppure ottio rimedio sono i pezzi di mimetiche o di stracci verdi marroni o cmq colori scuri; io ho utilizato anche spago in canapa (per intenderci quello grosso) sfilato completamente e applicato filo per filo sopra la rete!

bene ora ,come vedi dlla foto, puoi semplicemente legare gli stracci, la yuta, lo spago e qualsiasi altro materiale che ritieni possa essere adatto al tipo di mimetizzazione che vuoi ottenere. attenzione più materiale metti e più sarà voluminosa e quindi spezzerà meglio la tua sagoma!
    la mia a lavoro finito è uscita così.

posso solo dire che a differenza delle ghillie completamente in yuta, questa home maid realizzata con tessuto, non si impiglia per niente, ho giocato una 8 ore di puro sniperaggio e non mi ha dato nenache un problema, resistente, leggera, traspirante, e sopratutto non si impiglia!!!
    buon lavoro
    ciao davide
    beta snipe cagliari

Spina L'avatar di Beta Kavs
    Club
    Beta Snipe

Predefinito ghillie home maid by Beta Kavs

a breve sarà ripresa!!! stay tuned!

Spina L'avatar di CROW
    Club
    A.S.D. Contractors CB

Predefinito

allura.. gentilmente quello del negozio mi ha fatto provare la rete.. non va bene.. qudrati troppo piccoli e non è elastica.. però aveva una rete che si adatta molto !
    la rete è verde (molto molto).. quadrati abbastanza adatti, elastica.. leggera e sottile *_*
    è tipo plastica (o una cosa dle genere) però essendo molto sottile non da problemi !

mi era sorto il dubbio.. e se si rompe? mi ha risposto il negoziante.. se si rompe la vendiamo a metri non costa nulla e puoi ripararla così.. potresti anche metterla doppia tanto e leggera..

fatto alcune prove dal negozionante ed alla fine ho preso questa rete *_*
    inoltre aveva gia a disposizione la juta colorata e normale !!!!

che dire.. appena ho un minuto mi metto a lavorare , grazie a tutti per i consigli

x beta kavs
    ottima :d
    metto anche io la stoffa, dovrebbe arrivargli delle giacche a 4 soldi.. prenderò la stoffa da questi capi .. 2-3 euro una camicia flecktarn e fattibile , no?
    se la compro a metri mi costa di più :s
    Ultima modifica di CROW; 09/02/2008 a 12:18

Spina
    Club
    Soft Air Club Armerino

Predefinito

ragazzi scusate l'ignoranza ma non riesco a trovare la guida per costruirne una ^^help please

Pagina 8 di 44 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/showthread.php?t=24566

rafia

canvas

https:www.softairmania.itthreads24566-MATERIALI-PER-LA-COSTRUZIONE

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.