....e come la indossi? A mo' di poncho o come il mantello di Harry Potter?
....e come la indossi? A mo' di poncho o come il mantello di Harry Potter?
ho una DVD che si chiama " the art of camouflage " in cui vengono mostrati vari modi di assemblare ghillies dalle classiche ( ormai superate ) su tute da piloti ad altri metodi utilizzando solo vegetazione naturale e rami intrecciati ( tedeschi II guerra mondiale )......anche il metodo della " rete ombreggiante " ........ che altri non e' che il classico camo 3D attaccato su una rete, se ne taglia un pezzo delle dimensioni adeguate, ci si fa un buco in mezzo per inserire la testa e si lega la iuta o altro utilizzando i fori della rete....poi con un pezzo di paracord si fissa alla vita.
Valida solo per certe situazioni non sicuramente per fare uno stalking in/out
Perciò a mo' di poncho...ma la buffetteria? Va bene in un eventuale POA, ma la vedo poco utile in movimento...come in un game.
io la sto costruendo come mantello la mia
cari colleghi per costruire la mia ghillie mi son fatto arrivare 5 tubetti dagli usa
ho capito perchè la usano i professionisti, è cemento puro! una volta asciutta diventa un tutt'uno con le parti incollate offrendo elasticità e resistenza alla trazione
insomma non c'è paragone con le colle nostrane che ho visto fin ora. davvero stupefacente
Intendi la shoe goo? La vendono anche in germania a 11 euro spedita!Originariamente inviata da gio_condo
MISTO e SAS lead the way
S.C.
proprio quella.
l'unico venditore che spedisce in italia dalla germania mette delle inserzioni false e mi ha inviato una colla che non è la shoe goo
Nome?Originariamente inviata da gio_condo
il personaggio in questione è mychoice-skateshoop
a quanto pare è molto usata dagli skaters per irrobustire le scarpe