domandona: come avete risolto il problema acqua?io sto valutando l'ipotesi di cucire una sacca per il camelbak sulla schiena, puo essere una buona soluzione?
domandona: come avete risolto il problema acqua?io sto valutando l'ipotesi di cucire una sacca per il camelbak sulla schiena, puo essere una buona soluzione?
meglio una camel libera sotto la ghillie, ma poi bevi piscio..oppure due borracce/Nalgene sui fianchi...ma una volta che cominci ad attingerevi..quando ti muovi farai rumori di sciacquone..addio occultamento.
Ovvio che ci sono metodi fra i due che ti permettono di ovviare i difetti di Nalgene e Camel...ma certi segreti non si rivelano.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Io ho provveduto costruendo una ghillie removibile alla camel, attaccata con fascette e rivestita di juta proprio come la ghillie di base.
uhmm anche le termoback, tendono scaldarsi.
salve a tutti essendo nuovo di queste parti avrei una domanda è possibile fare una ghillie con un telo ombreggiante ?? e rivestirlo con la canapa colorata ?????
ti vuoi fare la ghillie rastafariana![]()
![]()
usando quel materiale sintetico potrebbe fare rumore. ma essendo la base forse no. poi avresti fori molto piccoli e faresti fatica.. forse meglio prendere una base già fatta o una rete più larga..
---------- Post added at 15:57 ---------- Previous post was at 15:57 ----------
forse intendevi refrattaria?? ma non ha comunque senso. 0.o
bhe io già la sto assemblando a breve posto le foto del mio lavoro.... , cmq non fa rumore assolutamente o già testa il materiale ed e comod però e diffi da lavorare come dice brian
---------- Post added at 13:00 ---------- Previous post was at 12:58 ----------
mic mirko il telo ombreggiante e un telo che si mette alla base degli alberi e una rete molto fitta il quale non fa passare i raggi del sole