Pagina 40 di 44 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 437

Discussione: --MATERIALI PER LA COSTRUZIONE--

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

se è per quello ti basta lasciarlo fuori, al sole per una dozzina di giorni, e si schiarisce di suo..prendendo toni molto naturali, andando verso l'estate..direi che non puoi chiedere di meglio.
    tutte le mie ghillie le lascio fuori qualche giorno al sole, dopo averle montate, solo l'ultima quella che ho usato a Ops Whitesnow II e in Scozia questo week end, avendogli dato colorazioni verdognole, muschio e licheni..ho preferito lasciarle naturali.
    ottimo consiglio, provvederò. E spero sabato di usarla cosi faccio due foto.

Recluta L'avatar di gio_condo
    Club
    Wolf Clan

Predefinito

pongo un adomanda che sarà staat fatta 1000 volte:
    come attaccate il tutto in mancanza della colla super figa di tactical concealment?
    avevo sentito che andava bene la colla a caldo, altre soluzioni?

Recluta L'avatar di Hoot_VLV
    Club
    Lupi Assassini

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gio_condo Visualizza il messaggio
    pongo un adomanda che sarà staat fatta 1000 volte:
    come attaccate il tutto in mancanza della colla super figa di tactical concealment?
    avevo sentito che andava bene la colla a caldo, altre soluzioni?
    Se è per la rete da applicare sulla giacca o pantalone, puoi usare anche ago e filo e cucirla che a mia veduta è più resistente

Club
    Wolf Clan

Predefinito

no intendevo per applicare le componenti mimetiche, dubito che si attacchi tutto alla rete, oppure si???

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ebbene si..

Club
    Lupi Assassini

Predefinito

eh si anche i brandelli li leghi

Club
    Wolf Clan

Predefinito

stando cosi le cose mi conviene davvero cucire la rete, sarà anche un lavoro più lungo ma ne guadagno in robustezza!
    grazie per la dritta

Club
    Lupi Assassini

Predefinito

stando cosi le cose mi conviene davvero cucire la rete, sarà anche un lavoro più lungo ma ne guadagno in robustezza!
    grazie per la dritta
    La mia l'ho cucita mi ci sono voluti 4-5 giorni però è tutta un altra resistenza

Club
    Wolf Clan

Predefinito

peró non comprendo una cosa... mi era parso di capire che il mimetismo in buona parte veniva incollato sulla base per lasciare libera la rete per poterci mettere elementi naturali. cosa mi sfugge esattamente?

Spina L'avatar di S.T.A.L.K.E.R.
    Club
    Beta Snipe

Predefinito

peró non comprendo una cosa... mi era parso di capire che il mimetismo in buona parte veniva incollato sulla base per lasciare libera la rete per poterci mettere elementi naturali. cosa mi sfugge esattamente?
    io ho cucito la rete su giacca e pantaloni (la colla a caldo l'ho passata all'interno di giacca e pantalone lungo le cuciture per evitare sfilacciamenti) dopo di che ho legato i fili di juta e materiale mimetico dal basso verso l'alto... poi ogni volta che arrivo in campo aggiungo vegetazione naturale inserendola alla c** di cane legandola alla juta, tra le maglie.. insomma ci passo un po di tempo ad adattare la ghillie a seconda delle condizioni del campo.. tutte cose che poi si perdono o rimangono attaccate alla ghillie conferendole di volta in volta volume e mimetismo.

Pagina 40 di 44 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/showthread.php?t=24566

rafia

canvas

https:www.softairmania.itthreads24566-MATERIALI-PER-LA-COSTRUZIONE

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.