Pagina 3 di 44 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 437

Discussione: --MATERIALI PER LA COSTRUZIONE--

  1. #21
    In attesa di conferma



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di joker hellpig
    Club
    SoftAirForce
    Età
    39
    Iscritto il
    11 Sep 2007
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    allora per le reti, o la prendi dal sito di cui parlavamo io e oneshot, oppure la puoi prendere da un amaca (compri un amaca militare e utilizzi la rete).
    per le reti da pesca non saprei, altrimenti potresti utilizzare una di quelle reti che si usano per recintare i campi da tennis, ha le maglie larghe poco meno di 5cm, sono verdi e resistenti, io ne ho ordinata una da 5mq, mi dovrebbe arrivare tra 5 giorni circa.
    posso chiederti dove l'hai ordinata?

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    cerca su e-bay: "recinzioni" trovi un negozio che si chiama bernasconi sport (se non sbaglio) che vende reti di questo tipo, su e-bay vende le reti per i campi da calcio che hanno le maglie troppo larghe, ma se gli mandi una e-mail, ti mandano una lista con tutte le reti disponibili, io ho presa quella per i campi da tennis con magli di 5cm senza nodi, costa mi pare 2€ al mq, ovvio che non si può ordinare 1mq, io ne ho chiesto se me ne potevano fare 5 e mi hanno detto di si, mi sono fatto fare una rete di 1x5m.
    ciao

  3. #23
    In attesa di conferma



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di joker hellpig
    Club
    SoftAirForce
    Età
    39
    Iscritto il
    11 Sep 2007
    Messaggi
    70

    Predefinito

    grazie mille erduca, sto cominciando anch'io una ghillie...... hai già preso i colori in america?

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    909

    Predefinito

    ieri ho colorato la juta con i colori a polvere che mi hai consigliati mi sembra venuta una figata
    domani la stendo

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    VOLPI DEL DESERTO
    Iscritto il
    02 Dec 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    visto che sto pensando di farmi una ghillie (premetto che non so nulla di come iniziare) qualcuno mi puo dire come iniziare? ad esempio, la juta da utilizzare va trattata in qualche modo, si puo ricavare dai sacchi?? si possono usare cose abbastanza reperibili per produrla?
    grazie mille per la pazenza, spero che nessuno abbia già aperto un topic per rispondere alla mia domanda^^

  6. #26
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blackjack Visualizza il messaggio
    visto che sto pensando di farmi una ghillie (premetto che non so nulla di come iniziare) qualcuno mi puo dire come iniziare? ad esempio, la juta da utilizzare va trattata in qualche modo, si puo ricavare dai sacchi?? si possono usare cose abbastanza reperibili per produrla?
    grazie mille per la pazenza, spero che nessuno abbia già aperto un topic per rispondere alla mia domanda^^
    ciao blackjack,
    ma ti sei letto tutti gli altri messaggi? da quello che chiedi mi sa di no! :-d
    la giacca la ricavi da la giacca di una mimetica, la juta dai sacchi oppure la compri a metro, la rete vedi un pò tu dove prenderla, anche su e-bay.
    per il resto sono discorsi triti e ritriti...

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    909

    Predefinito

    ti faccio un piccolo repilogo
    giacca=di una qualsiasi mimetica
    rete=la rete puoi vedere su ebay o anche in un negozio di pesca ,se no puoi usare quella delle hamake
    juta= o la compri in negozio o se no fai come ho fatto io prendi i sacchi delle patate o del caffe e inizzi a sfilarla tutta( lavoro moooolto lungo)
    colorazione= per colorarla io l ho immersa dentro un secchio con dell acqua e del colorante in polvere che trovi nei negozzi di belle arti

    e poi inizzi a costruirla come ti pare con i colori che vuoi
    spero di averti chiarito un po le idee:-d

  8. #28
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Jul 2007
    Messaggi
    2,208

    Predefinito

    secondo voi è una buona idea per fare una ghillie tagliare una mimetica woodland a strisce e cucirle su una giacca di base?

  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    909

    Predefinito

    be non dovrebbe essere male l effetto boschetto lo fa comunque anche se diventa piu costoso farla

    però penso che la juta dia un effetto migliore

  10. #30
    Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD
    Età
    30
    Iscritto il
    01 Jun 2007
    Messaggi
    882

    Predefinito

    ragazzi io nell'armeria del mio paesino (ed è pikkolo) ho trovato una rete a iuta a dieci euro, ed è perfetta!

Pagina 3 di 44 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/showthread.php?t=24566

rafia

canvas

https:www.softairmania.itthreads24566-MATERIALI-PER-LA-COSTRUZIONE

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.