@nightrider potresti mandarmi in pm il link del kit per cortesia?
@nightrider potresti mandarmi in pm il link del kit per cortesia?
Ebay,basta che scrivi ghillie kit
Spesso è vero, io ho preferito però usare in maggioranza juta sfilacciata perche si "dovrebbe" impigliare meno nei rovi e rami.Intendevo le strisce, i filamenti, anche se buoni, sono più identificabili alle nostre distanze di ingaggio...o per lo meno, io gli sniper del clan battlemech li vedo più facilmente quando hanno indosso una ghillie a filamenti che quando hanno una a strisce.
Night: quella la usai la prima volta, ma ne sono rimasto deluso. il pacchetto che arrivo a me aveva troppa juta scura (blu, nera) e alla fine rimase metà sacchetto lì.
In questo che mi è arrivato i colori erano giusti..![]()
se è per quello ti basta lasciarlo fuori, al sole per una dozzina di giorni, e si schiarisce di suo..prendendo toni molto naturali, andando verso l'estate..direi che non puoi chiedere di meglio.
tutte le mie ghillie le lascio fuori qualche giorno al sole, dopo averle montate, solo l'ultima quella che ho usato a Ops Whitesnow II e in Scozia questo week end, avendogli dato colorazioni verdognole, muschio e licheni..ho preferito lasciarle naturali.
Ultima modifica di kamchaaka; 13/05/2012 a 21:58
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Ottimo consiglio Kam..non ci avevo mai pensato ma in effetti le fibre naturali si schiariscono se lasciate al sole![]()
In realtà me ne è pure avanzata un pò..
Pensavo con quella rimasta di ghillizzare pure lo zainetto .