Sono come gli aghi per reti da pesca..so proprio volete provare, li trovate nei negozi di pesca ben forniti![]()
Sono come gli aghi per reti da pesca..so proprio volete provare, li trovate nei negozi di pesca ben forniti![]()
Minchia quanta pazienza e tempo ci vuole però...
Per R6 non ricordo precisamente il modello di colla, la presi in un negozio che vende materiale per calzolai, forse non mi ha dato quella giusta allora!
ciao, forse già l'avranno chiesto ma perdonatemi se non ho tempo di leggere 38 pagine di topic
Mi date un sito dove trovare una base per una cobra?????possibilmente in italia!
Thanks
risposto in PM. la base è quella usata nella guida che ho fatto io.. e per 29€ è ottima..![]()
grazie mille, Brian...visto il pm e risposto!!!!
Ragazzi,io mi stò trovando benissimo con il camo kit che si trova sulla baia(basta scrivere ghilie kit),all'interno c'è il materiale che serve,ovvero iuta di vari colori,una rete e del ritardante per le fiamme.
Per costruire una Cobra ce ne vogliono due di kit..diciamo che si spende un pòchino di più ma si evita tutto lo sbattone di tingere la iuta.
Con una cinquantina di euro più la base(sto usando la webtex vest) viene fuori una ghillie molto ben fatta(nel week end posto la mia che stò finendo).
L'unico difetto che per arrivare dagli USA ci mette circa 15-20 giorni.
Comunque rispetto agli altri kit che vendono(molto costosi,sopratutto la spedizione) non c'è paragone come prezzo.
non è male night, anche se non l'ho mai provato.
se ti è presa la voglia di farti una ghille ti posso passare un link dove vendono juta gia pronta a non moltissimo e di buona qualità![]()
ps: è per l'evento sniper fth?
...la juta rimane sempre il materiale più naturale e che si mimetizza meglio.
Intendevo le strisce, i filamenti, anche se buoni, sono più identificabili alle nostre distanze di ingaggio...o per lo meno, io gli sniper del clan battlemech li vedo più facilmente quando hanno indosso una ghillie a filamenti che quando hanno una a strisce.