Pagina 34 di 44 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 437

Discussione: --MATERIALI PER LA COSTRUZIONE--

  1. #331
    Spina L'avatar di RICO J.
    Club
    DRAGONFLY
    Iscritto il
    28 Jun 2011
    Messaggi
    231

    Predefinito

    hai visto il risultato domenica infatti!!
    la ghillie di nico nn era niente male..anzi.......

  2. #332
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    32
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    790

    Predefinito

    Io non l'ho vista,ma mi ha detto che vuole lasciarla chiara...sono un pò scettico,perchè va a finire che ottiene il risultato opposto...

  3. #333
    Spina L'avatar di RICO J.
    Club
    DRAGONFLY
    Iscritto il
    28 Jun 2011
    Messaggi
    231

    Predefinito

    la base resta chiara, certo. ma poi, una volta arrivati li a chieti l'aggiustiamo a dovere, vedrai =)

  4. #334
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Mar 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RICO J. Visualizza il messaggio
    un altro modo che si può usare sono i coloranti per tessuti. io li ho trovati a poche euro, si sciolgono nell'acqua insieme alla juta o ad altro materiale e il risultato è ottimo!
    il colore tiene, anche sfilacciando la juta il singolo filo nn si sbiadisce e non diventa rigido...

    anche io comunque sono un fan dello strofinamento ella ghillie nel sottobosco!!
    Ciao, non ho capito una cosa: tu hai colorato la juta ancora "intera" (fatta a sacco o quello che è) e poi l'hai sfilacciata? Una volta sfilacciata tutti i fili erano colorati bene? L'unico mio dubbio è se prima colorare e poi sfilacciare o se prima sfilacciare e immergere poi i fili nel secchio con l'acqua e il colorante. Il mio terrore è che si ingarbugli tutto e che diventi un super gomitolone inservibile. Ciao

  5. #335
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    prima sfilacci.. stando attento a non buttarli in giro. ma mantenerli ordinati, magari riposti sullo schienale di una sedia.. poi li leghi con due lacci o fili metallici alle estremità li colori, e poi man mano che ti servono li tagli della lunghezza che preferisci..

  6. #336
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Mar 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Grazie mille Brian, chiaro e preciso

  7. #337
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito

    ciao ragazzi, siccome stavo per costruirmi una ghillie tipo quelle usate dagli scout sniper dei marines, stavo pensando a cosa usare per rinforzare tutta la parte frontale, che andrà a contatto con il terreno. girando su internet ho trovato questo tessuto: (edit) Surlast. secondo voi potrebbe andare bene? si riesce a cucire facilmente ?
    Ultima modifica di Raptor.U.S.M.C.; 08/01/2012 a 19:33

  8. #338
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Raptor.U.S.M.C. Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, siccome stavo per costruirmi una ghillie tipo quelle usate dagli scout sniper dei marines, stavo pensando a cosa usare per rinforzare tutta la parte frontale, che andrà a contatto con il terreno. girando su internet ho trovato questo tessuto link tolto secondo voi potrebbe andare bene? si riesce a cucire facilmente ?
    per prima cosa togli i link.. visto che come da regolamento non si posson postare..

    inoltre i prodotti che servono per fare una ghillie ci sono spiegati bene nelle varie guide.. basta leggere..

  9. #339
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito

    si ma io non ho chiesto quali prodotti devo usare... ho chiesto un parere su un determinato tessuto. che comunque visto che non posso linkare per non publicizzare tessuti per navi su un forum di softair, si chiama Surlast

  10. #340
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    oppure usa il canvas
    Ultima modifica di McMirko; 08/01/2012 a 21:15

Pagina 34 di 44 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/showthread.php?t=24566

rafia

canvas

https:www.softairmania.itthreads24566-MATERIALI-PER-LA-COSTRUZIONE

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.