Pagina 31 di 44 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 437

Discussione: --MATERIALI PER LA COSTRUZIONE--

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

E io che cosa ne posso sapere che vuoi sfilacciare un telo di 6mq tutto insieme? E poi, ragazzo, stai calmino eh!
    Che qui se ce uno che mette domande assurde, quello sei tu!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

@Darkficuzz, se vuoi avere una vita felice su SAM ti consiglio di calmarti o non durerai a lungo.
    Qui trovi l'aiuto di utenti esperti per ogni cosa, ErDuca in questo caso..ma ci vuole rispetto.

Spina
    Club
    forastici

Predefinito

se io chiedo un buon metodo per sfilacciare la iuta e mi viene risposto "prendi un filo e lo tiri,che domande!" mi sento preso per il culo da uno che si sente il più furbo del mondo,perché se dai una risposta del genere o non hai capito la domanda oppure non hai nulla di meglio da fare che dare risposte saccenti ed un tantino irritanti...ovviamente con tutto il rispetto! ^_^

Spina
    Club
    Nessuno

Predefinito

Vabé, amaramente ho capito com'è l'andazzo in questo forum... gli utenti più "esperti" (che sarebbero quelli con più messaggi) credono di poter dettare legge e fare gli sbruffoni sui meno esperti, ed io che pensavo ad un'atmosfera di fratellanza almeno in questo sport... che tristezza.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LaCucchiara Visualizza il messaggio
    Vabé, amaramente ho capito com'è l'andazzo in questo forum... gli utenti più "esperti" (che sarebbero quelli con più messaggi) credono di poter dettare legge e fare gli sbruffoni sui meno esperti, ed io che pensavo ad un'atmosfera di fratellanza almeno in questo sport... che tristezza.
    non alterarti se uno risponde un po meno a tono, o leggermente diverso da come vorresti..
    ma soprattutto abbi rispetto degli "anziani" che tanto hanno dato negli anni, e che tanto continuano a dare..
    e a volte si stufano dei niubbi che vogliono tutto, pronto e subito, senza degnarsi cercare e informarsi prima di chiedere..

Spina
    Club
    Nessuno

Predefinito

Non è di quello che parlo, è che ci sono modi e modi per rispondere ad una domanda...

PS. Io non ho chiesto nulla tra l'altro, era darkficuzz che chiedeva.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LaCucchiara Visualizza il messaggio

beh....non è il numero dei messaggi che fa l'utente....
    io ho circa 1600 messaggi.....so qualcosa dei giocattoli elettrici, so un pò di roba sui fucili da cecchino.....so NULLA su equipaggiamenti, PTW Systema, meccaniche HS,gare e tornei.....
    tradotto...io so poco-nulla del mondo del softair....anche perchè gioco solo da 2 anni....

magari un utente con 1000 messaggi in meno di me è un presidente di un club che gioca da 20 anni....

o magari un utente con 5000 messaggi spamma solo o chiede informazioni.....e non credo che un utentedel genereb possa definirsi esperto....

insomma...su un forum NON è' il numero dei messagi che fa l'utente , ma la qualità dei messaggi.....

My two cents....

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

@delta.. concordo appieno.. forse nemmeno le rep sono sinonimo di saggezza..

Spina L'avatar di lumacos
    Club
    SOFTAIR CARIATI

Predefinito

il 90% dei nuovi ha rep negativa perche ad ogni domanda si risponde con il tono usato da erduca... Scusami ma cosa ti saresti aspettato dalla risposta che hai dato?
    Voglio dire,si fa in fretta ad andare contro uno nuovo, mai pero si riprende un utente piu "vecchio" che da risposte vuote e non aiutano nessuno.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lumacos Visualizza il messaggio
    il 90% dei nuovi ha rep negativa perche ad ogni domanda si risponde con il tono usato da erduca... Scusami ma cosa ti saresti aspettato dalla risposta che hai dato?
    Voglio dire,si fa in fretta ad andare contro uno nuovo, mai pero si riprende un utente piu "vecchio" che da risposte vuote e non aiutano nessuno.
    domanda vuota, risposta vuota..
    domanda generica.. risposta generica..
    ma soprattutto i "veterani", "odiano" i "niubbi", per la poca voglia di cercarsi le cose da soli.. e visto che quando i "niubbi" di una volta erano i "veterani" di ora, e non c'erano tutte queste guide, e si dovevano cercare tutto su siti esteri o sperimentare loro stessi.. ovvio che non ti regalano tutto..

ps. un altro OT e segnalo..

Pagina 31 di 44 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/showthread.php?t=24566

rafia

canvas

https:www.softairmania.itthreads24566-MATERIALI-PER-LA-COSTRUZIONE

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.