ahah .. pero a ragione...azz......peggio che la yuta grossa.....una ghillie in plastica va bene in appartamento come ornamento tra le piante finte....si dica quello che si vuole,ma la plastica è una cosa ignobile
volevo sapere come si puo fare a schiarire o a scurire i colori una volta tinti .. e senza rimetterli a bagno...????
avevo letto ch uno gli dava sopra delle bombolette e il gioco e fatto ma nn ritrovo il post.
spruzzino con acqua e candeggina,più candeggina più si schiarisce...meno candeggina.....meno si schiarisce
ottimo direi...
-- anche se ce ne sono di domande cosi lo chiedo egualemnte::
dove posso trovare colori specifici per juta in italia .. qualucno di voi ne ha che gli avanzano..????
in qualsiasi merceria o colorificio, chiedi quelli della coloreria italiana, se hai pazienza puoi trovare anche il sito di vendita on-line, con una vasta gamma di colori ....spero di non aver fatto una cazzata con sto post...!
no....non hai messo link,quindi va bene
il mimetismo della base influisce molto per la ghillie? quale conviene?
potrei usare la mia mimetica woodland, puo andare?
per fissarci la iuta ho preso un po di rete da pesca con maglie da circa 2cm. quella va bene?
scusate le domande a raffica ma e la mia prima ghillie xd
@rigel......si la woodland va bene,la rete da pesca......dipende,se è a monofilo di nylon la vedo male,meglio le nasse morbide,comunque la trama da 2cm è perfetta
@johnny91.....dipende dal fruttivendolo,alcuni ricevono la merce in sacchi di nylon...altri iin sacchi di yuta,chiedi e ti levi ogni dubbio,al massimo cerca una torrefazione,il caffè è più probabile che arrrivi nella yuta....non sempre però