qualcuno mi sa dire di che materiale e fatta questa ghillie,sembrano quasi strisce di plastica/gomma.
qualcuno mi sa dire di che materiale e fatta questa ghillie,sembrano quasi strisce di plastica/gomma.
yuta grossa.....uguale la trovi al leroy merlin(o come cacchi si chiama)per me poco buona,sopratutto se piove
scusate, ho letto da qualche parte (in uno dei topic in questa mini-sezione, intendo) che per fare una ghillie completa servono circa 3kg di iuta...
per ghillie completa si intende comq quella che ha postato viper xxx?
e più o meno 3kg di iuta quanti sacchi sarebbero?
non è un dato perfetto....dipende da quanta yuta vuoi addosso,potre dirti che ne basta 1kg come potrei dirti che ne servono 6.......
all'incirca quanti sacchi pensate che servano?
dopende da come metti la yuta,se a gruppi di fili o a strisce.....non si può quantificare...anche per i motivi della risposta sopra
salve ragazzi vorrei farmi una ghillia visto ke costano 100euro e nn posso permetterlo...ho trovato un negozio ke vende a metro la juta..quanti m devo prendere per tt il vestito...poi come posso colorarlo?
scusa flaka ma devo smendirti xchè l'ha comprata uno del mio club ed è fatta di filamenti di plastica. l'effetto non è dei migliori nella macchia mediterranea inquanto è abbastanza uniforme come colorazione e poi in primavera e d'estate puoi anche dimenticartela.
sinceramente se proprio piace il modello dovrebbe essere implementata con inserti di colorazioni + vivaci.![]()