dite che con il pacchetto bushrag da 23€ si riesce a fare pantalone, giacca, copricapo e se avanza un pò l'asg?
dite che con il pacchetto bushrag da 23€ si riesce a fare pantalone, giacca, copricapo e se avanza un pò l'asg?
no!
quanti ne devo prendere?
e che cambia tra quello normale e ultra light?
ne devi prendere almeno 3 per fare un ottimo lavoro.
per la differenza non ti so dire.
azzo sono un botto di soldi!
conta che vorrei fare solo la schiena e il dietro dei pantaloni, il cappuccio e il fucile, sicuro che non ne bastano due? ho letto che una buona ghillie si fa con un 40% di juta e 60% di vegetazione locale, contando che vorrei seguire questo consiglio, rimani dell'opinione che ne dovrò prendere 3 pacchi? (sono 70€ di roba o.o)
prova con 2 , ma sarà poco "farcita" , al limite se non ti bastano, integra con altro materiale come la juta, ricavata da sacchi di patate et similari , magari tingene una parte e una parte lasciala naturale, oppure se hai una vecchia mimetica falla a striscioline e applicala alla ghillie , le possibilità sono infinite basta un pò di inventiva, ricordati che la ghillie non deve essere bella ,una ghillie deve solo funzionare allo scopo !
deve essere incasinata
grazie per i consigli, allora ne prenderò due pacchi ed il resto fantasia![]()
ho pensato di colorare prima i sacchi e poi di sfilacciarli, mi conviene colorarli con coloreria italiana in lavatrice?? qualcuno l'ha fatto?
leggi l'ultima parte della discussione https://www.softairmania.it/showthre...83#post1165883:-d
help.. dopo aver sfilato 3 sacchi di juta sono andato a colorarli con coloreria italiana ed e venuto un pastrocchio.. blee.. (stando attento anche a tutte le istruzioni.) allora prima di comprare una nuova bella pronta volgio riprovare.. mi potete dire dove posso trovare juta colorata e sfilaccicata on line.. mandate in pm link.. e magari nn volgio spendere molto perche se devo spendere 70 € solo per juta me la compro fatta.. la rete la ho da vendere...