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Discussione: 3/3/13 (TO) SFF013 "Spring Four Flags 2013"

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    Predefinito 3/3/13 (TO) SFF013 "Spring Four Flags 2013"




    3/3/2013
    "SPRING FOUR FLAGS 2013"

    TIPOLOGIA GARA: Torneo combat competitivo / percorso tiro dinamico individiale / percorso CQB per team di 5 elementi.

    SQUADRE: saranno formate 4 compagnie di 25 elementi, anche a composizione mista (di diversi team). La costituzione sarà formalizzata in base alle adesioni.

    OBIETTIVI: ad ogni squadra sarà assegnata ad una postazione da difendere per 25 minuti durante i quali la squadra avrà facoltà di attaccare le postazioni nemiche. Scopo del game è mantenere la propria postazione e conquistare le avversarie.
    Saranno previsti 4 round nei quali le squadre difenderanno a rotazione le 4 postazioni preparate per l'occasione.

    OPERAZIONI SPECIALI:
    - percorso di tiro dinamico (target statici) a cui si accederà singolarmente con una sola asg in modalità colpo singolo.
    - percorso CQB con ostili e ostaggi, accesso a team di 5 elementi appartenti alla medesima compagnia (per un massimo di 5 team per compagnia).

    DURATA: 100 minuti di game combat + 2 minuti circa di percorso tiro dinamico + 10 minuti circa per percorso CQB.

    DATA E LUOGO: 3 marzo 2013, Chivasso (To), campo SSWG; Gate101.

    TIPOLOGIA TERRENO: boschivo/urban di circa 100.000m2 con postazioni fisse(pianeggiante con vegetazione).

    REGOLAMENTAZIONE COMBAT:
    - eliminazione diretta del giocatore colpito (valido il colpo di rimbalzo e fuoco amico).
    - accesso diretto alle zone colpiti e permenenza fino alla fine del round.
    - ASG a norma di legge, nessun limite per numero e tipo di caricatori
    - consentito l'uso di soli fumogeni a norma (no artigianali)
    - consentito l'utilizzo di soli pallini NERI (anche non bio)
    - non ammesso il tiro alla libanese

    PUNTEGGIO COMBAT:
    Per ogni round dei 4 previsti saranno assegnati massimo 400pt, così ripartiti:
    +100pt per obj difeso (al 25° minuto).
    +150pt per obj conquistato (e difeso al 25° minuto)
    +100pt per 2° obj conquistato (e difeso al 25° minuto)
    +50 pt per fairplay
    Il punteggio per il 2° obj conquistato sarà validato SOLO se saranno contestualmente difesi Obj assegnato e primo Obj conquistato.
    ATTENZIONE: il punteggio verrà azzerato in caso di contestazioni o comportamento antisportivo.

    TIRO DINAMICO INDIVIDUALE:
    Il tiro dinamico sarà effettuato sempre in individuale con modalità colpo singolo: 3 colpi per ogni sagoma (sarà sufficiente un colpo a segno per sagoma) per 12 sagome disposte lungo il percorso obbligato; ci saranno 2 stop in cui bisognerà effettuare tiro di precisione su 3 sagome (in totale 6 sagome). Il percorso sarà comunque illustrato prima della prova. i parametri di valutazione saranno il numero di sagome colpite e il tempo impegato al completamento del percorso.


    PERCORSO CQB TEAM
    Il percorso CQB prevede l'infiltrazione di un team di 5 elementi in zona ostile in cui dovrete liberare 3 ostaggi detenuti da 6 ostili: questi dovranno essere eliminati in modalità colpo singolo. Maggiori informazioni vi verranno fornite pochi istanti prima dell'infiltrazione. I parametri di valutazione saranno il numero di ostaggi liberati e il tempo impiegato per il completamento della missione (IN/OUT).

    BOOK E COORDINATE: nessuno.

    ISCRIZIONE:
    - Costo 25 euro a partecipante (in PM indicazioni per pagamento; bonifico bancario o ricarica postepay)
    - Indicare il numero dei partecipanti afferenti al proprio club e il referente
    - Limite massimo partecipanti per team 25 elementi (formeranno 1 compagnia)
    - Le iscrizioni termineranno il 20 febbraio
    ATTENZIONE: I team iscritti dovranno far pervenire all' indirizzo mail gate101@libero.it scansione delle tessere EPS personali dei giocatori iscritti (e riserve) entro il 20 febbraio 2013 pena esclusione dal game. In caso di documentazione incompleta i giocatori non saranno ammessi al campo da gioco e non saranno restuite le quote di iscrizione versate.
    - Ci riserviamo di annullare l'evento in caso di mancato raggiungimento 100 iscrizioni restituendo per intero quanto versato mediante bonifico bancario.

    PREMI E GADGETS: asg accessori e bb ai primi classificati in CQB e tiro dinamico.

    ORARI:
    - h 8.00 parcheggio e accesso area vestizione.
    - h 8.30 inizio test ASG e marcatura
    - h 9.30 briefing
    - h 10.15 Combat
    - h 12.00 CQB e Tiro dinamico
    - h 15.00 premiazione

    IL CAMPO
    Il campo si trova in via coppina sud a chivasso, comodo per chi arriva dall'autostrada TO-MI, ampio parcheggio asfaltato, zona vestizione al coperto in area dedicata, linea di tiro a 4 piazzole per taratura ottiche (+controllo potenza) a 20 metri e hop up a 40 metri.
    L'area di gioco è stata preparatoa e ripulita per attività softair, con allestimenti scenografici dedicati (bunker e postazioni con sacchetti di sabbia balistici); ogni obj è stato curato per rendere il game avvincente.
    Per inderogabili accordi con la proprietà è CONSENTITO L'USO DI SOLI PALLINI NERI (NO VERDI MARRONI).
    Nelle sole zone dedicate alla regolazione ottiche dot e hop up sarà possibile usare i bb bianchi (linea di tiro).

    PRANZO: possibilità di accendere fuochi per grigliate, presenza di legna in loco ma preferibile che ogni squadra sia munita di carbonella (non è permesso il consumo di alcolici e superalcolici).

    SICUREZZA: evento giocabile in qualunque condizione meteo (salvo eventi eccezionali), non è prevista la presenza di mezzi di soccorso.
    Postazione ambulanza 118 medicalizzata a 5 minuti di strada, il campo è dotato di accessi con strade asfaltate e tutti i punti sono raggiungibili senza difficoltà.
    Ospedale civico con DEA Rianimazione Cardiologia Traumatologia a 5 minuti di strada.

    CONTATTI RESPONSABILE: dennismurgia@libero.it
    393 3311811

    COME RAGGIUNGERE IL GATE101





    TEAM PARTECIPANTI

    -VII Teschi (BG) 10
    -Contractors Softair (AO) 8
    -NOCS Club (MI) 8
    -Trentino Recon Team (TN) 2
    -Sons Of Asgard (TO) 6
    -Seals (VA) 14
    -Sunday Warriors (AL) 6
    -Black Wolves (AL) 8
    -Gruppo Operativo Incursori (AT) 8
    -3/5 Marines (VA) 9
    -Green Berets (BG) 8



    FORMAZIONE PROVVISORIA COMPAGNIE

    -ABLE: 8 Contractors Softair / 8 NOCS Club / 9 GOI (25)
    -BAKER: 7 3/5 Marines / 5 1st Recon Squad / 8 GreenBerets (22) / 5 SSWG (25)
    -CHARLIE: 16 Seals / 6 SOA / 2 Trentino Recon Team (24)
    -DOG: 6 Sunday Warriors / 8 Black Wolves /10 VII Teschi (24)

    Ultima modifica di ramcke-sswg; 04/03/2013 a 09:48

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