Ciao a tutti, ho un g&g modello egp-pm5-a5 rtb. Ha iniziato a dare segni di squilibrio sparando a raffica. Talvolta tenendo premuto il grilletto sparata 2/3 poallini e poi si bloccava, ripremendo il grilletto a volte faceva la raffica a volte sempre 2/3.
Ad un certo punto il fucile a raffica sparava solo singolo. Poi in singolo partiva la raffica e anche togliendo il dito dal grilletto continuava a sparare e per fermare la raffica era necessario mettere l'arma in sicura.
Poi il difetto è cambiato. In singolo a volte spara a volte fa il ciclo quais completo di tiro ma non spara, per farlo sparare è necessario sparare nuovamente. A raffica a volte spara singolo a volte raffica a volte non copleta il cigclo di carica e non spara. Portato dal meccanico 5/6 volte non si risolve il problema.Mi ha cambiato il contatto interno al gear ma nulla. Oggi l'ho smontato io ed ho visto che il perno del Cut-off non agisce su nulla. MI spiego meglio, pernsavo che andasse ad agire su qualcosa. L'ingranaggio in singolo fa muovere il perno cut-off in giù e mi aspettavo smontando il gruppo di contatto di trovareun un qualcosa che venisse spostato da questo benedetto perno.
Sembrerebbe un problema elettrico. Come posso risolvere il problema? Ho pensato di prendere un "element kit cavi con contatto ver.2" con cavi a bassa resistenza. Secondo voi risolvo??
Avete altre idee?
Grazie 1000
Franco