Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Protezioni Obbligatorie ? Facoltative ? come comportarsi ?

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

Bè, interessante il regolamento CSEN. Ovviamente per i tesserati di quell'ente, nel malaugurato caso di dover attivare la polizza infortuni, il fatto di non aver indossato protezioni a norma dell'ente stesso potrebbe essere facilmente invocato dall'assicurazione per escludere il risarcimento. Almeno immagino...

M

Spina L'avatar di C.A.S.H.
    Club
    Green Thunder ASD

Predefinito

Come sempre il saggio Higgins ha ragione , essendo il mio gruppo tesserato CSEN posso assicurare che senza una corretta protezione al viso l'assicurazione perquanto estesa essa sia non copre i danni subiti durante il gioco ... mi chiedo se per gli altri Enti sia simile ? e mi chiedo se una manleva scritta possa de responsabilizzare l'associazione da ogni eventuale danno permettendo i giocatori di nn usare maschere più o meno invasive .

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Ma che è successo allo csen-softair mi sembrano molto + organizzati dall'ultima volta che sono andato a vedere il sito , soprattutto a livello di regolamento ... che la macchina mangia soldi sia finita, e che stiano facendo qualcosa di buono per il softair? Solo il tempo potrà dirlo...

Spina L'avatar di Luko92
    Club
    Desert Fox (Leinì)

Predefinito

Noi obblighiamo tutti i membri ad indossare occhiali di protezione e ginocchiere.

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Ragazzi, non esiste normativa che preveda alcun genere di protezione fatte salve le disposizioni dei vari enti di promozione
    Detto ciò ricordo che a livello di copertura assicurativa ci si deve rimettere alle suddette disposizioni se associati ed assicurati attraverso i suddetti enti, tali coperture assicurative, tendono ad escludere il pagamento nel caso in cui non si dimostri l'adozione di adeguate protezioni
    Le rotture di denti non sono leggende metropolitane ma casi concreti, oltre al fatto che un bb sulle labbra(con dietro il duro dei denti) fa un male tremendo

Ricordo infine, caso eccezionale di un softgunner. passato purtroppo a miglior vita che in quel di Coli (PC) aspirò in piena azione un pallino e dovette essere ricoverato d'urgenza

In caso di dubbi, prendete uno scatolone di cartone ondulato, ponetelo a circa 10 mt da voi e rafficatelo, traetene poi le conclusioni dell'effetto sulle vs parti anatomiche
    Il cosiddetto s/m non mi pare ancora contemplato nel SA ma non si sa mai che qualcuno ne apprezzi le caratteristiche
    Ultima modifica di zerosoft; 19/03/2013 a 13:02

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads245554-Protezioni-Obbligatorie-Facoltative-come-comportarsi

protezioni

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.