Non ne vedo proprio l'utilità! Se serve solo x dare un effetto scenico davvero preferisco farmelo da me![]()
Non ne vedo proprio l'utilità! Se serve solo x dare un effetto scenico davvero preferisco farmelo da me![]()
Voi provatelo... Mettetelo come obj in un torneo e poi ditemi se non fa scena.
Io l ho provato e posso garantire che mi è piaciuto parecchio interagire con un mortaio per colpire un obiettivo 70 metri piu avanti.
Lo costruite voi? Ok ma non c entra con l argomento del thread.
Boh sarà che io ho sparato coi 120 veri, 'sto tubo di plastica mi lascia completamente indifferente...
Il giorno che faranno un mortaio da softair come si deve sarò la persona più felice del mondo, anche se dovesse tirare a 70 metri come questo coso. Per ora passo.
Infatti Etiliko il problema sta proprio nell'aver visto i 120 veri....la plastica non mi dà lo stesso effetto! Ammetto però che potrebbe essere interessante l'idea di piazzarlo su un obj ed utilizzarlo realmente perchè se uno dovesse tenerlo li, semplicemente in bella vista...bhe c'è di meglio![]()
io allora che ho usato praticamente quasi tutto ciò che è in grado di sparare...dovrei darmi alla numismatica???
il fatto è che è una cosa VECCHIA....NON una NEWS.
(ecco la discussione di un anno fa:https://www.softairmania.it/threads/...hlight=mortaio)
quindi chiudo.
e non dare più retta a Teseo.
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 16/01/2013 a 10:46