Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Mortaio APS HA-1A

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Non ne vedo proprio l'utilità! Se serve solo x dare un effetto scenico davvero preferisco farmelo da me

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Voi provatelo... Mettetelo come obj in un torneo e poi ditemi se non fa scena.

Io l ho provato e posso garantire che mi è piaciuto parecchio interagire con un mortaio per colpire un obiettivo 70 metri piu avanti.

Lo costruite voi? Ok ma non c entra con l argomento del thread.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Boh sarà che io ho sparato coi 120 veri, 'sto tubo di plastica mi lascia completamente indifferente...

Il giorno che faranno un mortaio da softair come si deve sarò la persona più felice del mondo, anche se dovesse tirare a 70 metri come questo coso. Per ora passo.

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Voi provatelo... Mettetelo come obj in un torneo e poi ditemi se non fa scena.

Io l ho provato e posso garantire che mi è piaciuto parecchio interagire con un mortaio per colpire un obiettivo 70 metri piu avanti.

Lo costruite voi? Ok ma non c entra con l argomento del thread.
    Infatti Etiliko il problema sta proprio nell'aver visto i 120 veri....la plastica non mi dà lo stesso effetto! Ammetto però che potrebbe essere interessante l'idea di piazzarlo su un obj ed utilizzarlo realmente perchè se uno dovesse tenerlo li, semplicemente in bella vista...bhe c'è di meglio

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cougar 218 Visualizza il messaggio

Infatti Etiliko il problema sta proprio nell'aver visto i 120 veri....la plastica non mi dà lo stesso effetto! Ammetto però che potrebbe essere interessante l'idea di piazzarlo su un obj ed utilizzarlo realmente perchè se uno dovesse tenerlo li, semplicemente in bella vista...bhe c'è di meglio
    Quindi chi ha fatto il militare non puó giocare a softair perchè ha visto le armi vere?

Io parlo della funzionalità pratica... La bellezza esteriore concordo con voi che non è il massimo.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Boh sarà che io ho sparato coi 120 veri, 'sto tubo di plastica mi lascia completamente indifferente...
    Quote Originariamente inviata da Cougar 218 Visualizza il messaggio
    Infatti Etiliko il problema sta proprio nell'aver visto i 120 veri....la plastica non mi dà lo stesso effetto!
    io allora che ho usato praticamente quasi tutto ciò che è in grado di sparare...dovrei darmi alla numismatica???

il fatto è che è una cosa VECCHIA....NON una NEWS.
    (ecco la discussione di un anno fa:https://www.softairmania.it/threads/...hlight=mortaio)

quindi chiudo.

e non dare più retta a Teseo.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 16/01/2013 a 10:46

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

mortaio

https:www.softairmania.itthreads245528-Mortaio-APS-HA-1A
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.