Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: La Prova....Bin Laden - URBAN-COMBAT-RECON 13 e 20 gennaio 2013- LT

  1. #21
    Soldataccio

    L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT
    Età
    55
    Iscritto il
    21 Apr 2007
    Messaggi
    2,530

    Predefinito

    che spettacolo bravissimo peccato non ci stavi hi hi hi

  2. #22
    Spina L'avatar di nicolino
    Club
    Unità di Crisi
    Età
    38
    Iscritto il
    29 Sep 2008
    Messaggi
    442

    Predefinito

    Innanzitutto mi scuso per il colpevole ritardo con cui scrivo le nostre impressioni sul debriefing ma sono stato un po' incasinato ed ammetto che mi era passato di mente

    Venendo a noi ci tenevo a fare i complimenti ed a ringraziare, da parte mia e del resto dell'Unità di Crisi, il grande Capità, i suoi fedeli Mercenari e tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione dell'evento!

    Dal canto nostro, nonostante la pessima prestazione, ci siamo divertiti molto e questa è sicuramente la cosa più importante le condizioni meteo non erano delle migliori ma un po' di pioggia non ha mai fatto male a nessuno ed ho sempre trovato affascinante giocare sotto l'acqua! Putroppo ci siamo presentati poco allenati e con una squadra non al completo e questo ci ha ovviamente penalizzato, soprattutto per alcuni obiettivi (se aggiungiamo pure il GPS che sbroccava e che più di una volta ci ha fatto arrivare sugli obj a tempo ormai praticamente scaduto la frittata è fatta! ).. ma abbiamo cmq trascorso una bella e piacevole domenica, in compagnia di tanti vecchi amici ed occasione per conoscerne anche di nuovi!

    A presto e grazie ancora!

  3. #23
    Spina
    Club
    legio mortis
    Iscritto il
    19 Nov 2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ma le foto dove stanno ?

  4. #24
    Spina L'avatar di Skanna
    Club
    Jolly Roger Softair - Monterotondo (RM)
    Iscritto il
    10 Mar 2008
    Messaggi
    296

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.