Messaggio: Cerco surefire vampire "Surefire M952-V/TN " tan
Utente: Skype
Infrazione: Utilizzo inopportuno dei Feedback (Mercatino SAM)
Punti: 0
Nota amministrativa:Utilizzo inopportuno dei Feedback (Mercatino SAM)
Messaggio all'utente:è solo un avvertimento, ma la prossima volta vedi di effettuare le compravendite in maniera migliore.
Messaggio originale:non so tu ma io l'affitto lo pago.. E la luce lo pago e mi viene prelevato dal conto.. Cosa che è stata effettuata ieri ma non penso di dover rendere conto a te del mio conto..ora devo aspettare lo stipendio e ripeto.. Io posso pagare in quelle date non mi sto ritirando semplicemente ti sto dicendo quando posso pagare e per sicurezza mi sono tenuto largo ma sicuramente tempo due settimane o prima avresti ricevuto il pagamento...
Be' il feed negativo verra ricambiato non ti preoccupare perché qui non si è tirato indietro nessuno e visto la pessima transazione mi sembra d'obligo anche se avrei concluso senza problemi... Altra cosa ti consiglio di moderare i termini quando stai parlando con una persona che non conosci, perché qui nessuno ti ha offeso nessuno e parlo con uno con il nome excalibur se la mettiamo su questo piano visto che ti piace sfottere..quindi datti una calmata se non volevo più la torcia semplicemente ti avrei scritto non mi interessa più mi spiace o non posso più prenderla..
E tengo a precisare che Tempo due settimane e sicuramente avresti avuto il pagamento..forse anche prima
Va bè buon proseguimento blist e spassiadi (divertiti) ti ho lasciato il feed negativo (sicuramente non per ripicca ma visto che la transazione anche per me è stata pessima anche se per me si poteva anche portare a termine comunque)
------ Post aggiornato ------
Dimenticavo quando si lascia la rep negativa ci si firma....

Portale
Lo staff