Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: 02-03/03/2013 - Nardò (LE), Galatina (LE) - NOTTE URBAN 2013 " ART.41 bis"

Spina
    Club
    Swat Nardò

Predefinito 02-03/03/2013 - Nardò (LE), Galatina (LE) - NOTTE URBAN 2013 " ART.41 bis"

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   notte urban 2013.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   183.6 KB 
ID: 182450

___________________ANTEFATTO_________________________

***********, 10.12.2012 - Carcere Massima Sicurezza *************** -
    “ … Le giornate passano lente ogni attimo ti sembra infinito mentre guardi solo le quattro mura e quello scampolo di luce che entra tra le sbarre, ma oggi dopo anni di detenzione mi hanno convocato e non so perché … Febbrilmente, aspetto ansiosamente con il cuore palpitante il giorno del colloquio, tutto si svolge in un lampante attimo. Il vecchio bancone divide i buoni dai cattivi. Nelle pareti nude, c’è un grande orologio da parete, sembra messo apposta per ricordarti quando arrivi, che è già ora di andare via.
    Entro in silenzio ammanettato a mani e caviglie riesco a malapena a muovere due passi e come se non bastasse mi scortano due guardie… come mi sono ridotto penso tra me e me … pensare solo che avevo il mondo ai miei piedi , avevo il potere … ed ora !!!!
    Mi siedo a quel tavolo e le guardie mi lasciano da solo di fronte ad un uomo magro e dall'aria abbattuta mi chiede aiuto .. penso di sognare invece no, è la mia occasione per uscire da quelle mura che mi ha fatto da casa sin ora.
    Il bivio è scegliere di restare a marcire in quel buco di merda o collaborare in cambio della mia libertà. Ascolto quello che ha da dirmi e la proposta mi interessa infondo non si tratta di tradire l’organizzazione ma di colpire chi con una mano ci finanzia e con l’altra firma il nostro mandato di cattura. “

**********, 2.03.2013 – Caserma di ***************
    “ … Giornata fiacca, quando invece di correre dietro a Gambadilegno ed alla Banda Bassotti sei costretto ad inseguire le carte. In Questura non c'è quasi nessuno, dopotutto è venerdì sera si sta per staccare … ho il week-end libero per portare la mia famiglia alla festa del paese … Cerchi allora di riaggiornarti sugli atti della sera precedente e controlli le varie circolari che si sono ammonticchiate sulla tua scrivania.
    L’ultima chiamata prima di andar via , per un problema che riguarda il violento acquazzone che ha colpito la città. Ho gli occhi socchiusi quando mi viene in mente quella Nottataccia ...
    E’ trascorso Ormai un anno che ci portò a fare gli straordinari nell'operazione del febbraio 2012 …. Mahh …. Il tempo di sviare la mente e come un sogno premonitore …. Cazzo!! è il telefono riservato che squilla ….. rispondo sapendo che rinnoverò il mio patto con diavolo … ascolto in silenzio e senza neanche rendermene conto … eccomi qui ancora una volta con la tensione, l’adrenalina ed i miei compagni pronto per l’ennesima prova a cui siamo chiamati … e pensare che quando mi sono arruolato mi sono nutrito di quel brivido, di quel pericolo, di quell'attesa, di quel silenzio avvolte eterno che accompagna quegli infiniti istanti che ci separano dall'azione.
    Si riparte … testa allo schienale per un altro giro mozzafiato come al luna park , ma qui non si gioca ci ritroviamo con i restanti membri del team, l’incontro questa volta non è come al solito alla sede operativa ma stranamente uno scantinato, come la tana dei peggiori topi di fogna per comunicarci che siamo già operativi, la missione è naturalmente pericolosa e mi chiedo … come mai ? dove chi ? perché quando ? ti chiedi quasi quasi e miagoli nel buoi .. forse stai camminando a dentoni, e cerchi la risposta, ma la non la devi cercare fuori, la risposta è dentro di te, è però…. E’ SBAGLIATA!!!
    SIAMO CHIAMATI SOLO PER AGIRE E NON PER PENSARE …. TEMO CHE ANCHE QUESTA SARA’ UNA LUNGA NOTTE
    … “

SCHEDA TECNICA
    Torneo: Open/Valido 2^ Tappa Cisa
    Gestione: Swat Nardò - in collaborazione con I°Legio sas
    Tipologia: Pattuglia 24h
    Terreno:Urban/Boschivo
    Luogo: Nardò (LE) - Galatina (LE)
    Data: 2/3 Marzo 2013
    Inizio torneo: ore 15.00 del 02/03/2013 - fine ore 15.00 del 03/03/2013
    Difficoltà fisica: bassa
    Difficoltà tattica: media
    Navigazione: libera
    Ogni condizione meteo
    Movimenti: automuniti e a piedi
    Materiale obbligatorio: GPS e navigatore auto, minimo 2 cellulari per team, radio lpd o pmr
    Team: 22 posti da 8 operatori Ognuno
    Costo: € 250 a Team
    Termine Iscrizione: 09.02.2013 (compreso Versamento)

DATI PAGAMENTO

1) BONIFICO BANCARIO
    IBAN : IBAN IT 08 X 01030 79820 000002062041 INTESTATO A: PAGLIALUNGA COSIMO

2) POSTE PAY 4023 6005 9530 8729 INTESTATO A: PAGLIALUNGA COSIMO cod fisc: PGLCSM78L14F842H

UNA VOLTA EFFETTUATO IL PAGAMENTO INVIATE O UN SMS AL 3287099716 O una E-MAIL a swatnardo@libero.it , CON ORARIO, LUOGO, E NOME DEL CLUB, NELLE 24H SUCCESSIVI ALLA RICEZIONE VERRA' AGGIORNATA LA LISTA

LISTA TEAM PARTECIPANTI

sierra 1)NAOS (BR).............................................. ...............ISCRITTI
    sierra 2)A-TEAM (BA).............................................. ............ISCRITTI
    sierra 3)GO DEVILS (BA).............................................. ........ISCRITTI
    sierra 4)HIGHLANDERS (LE).............................................. ...ISCRITTI
    sierra 5)SHINKITAI (TA).............................................. .........ISCRITTI
    sierra 6)MACVSOG(LE).............................................. ...........ISCRITTI
    sierra 7)ARDITI INCURSORI (BA)............................................ISCRITTI
    sierra 8)DELTA FORCE Oria(BR).......................................... ....ISCRITTI
    sierra 9) X° LUCANIA SAT (PZ).............................................. .ISCRITTI
    sierra 10) TAZ APRILIA (LT).............................................. ......ISCRITTI
    sierra 11) BADWOLF(LE).............................................. ..........ISCRITTI
    sierra 12) SKULLS (LE).............................................. ..................ISCRITTI
    sierra 13) Checkpoint Cosenza.................................................. ..ISCRITTI
    sierra 14) WANTED (TA).................................................. ............ISCRITTI
    sierra 15) DIAVOLI NERI (BA).................................................. .....ISCRITTI
    sierra 16) BLACK VIPERS (LE).................................................. .....ISCRITTI
    sierra 17) TEAM ARES (BA).................................................. ...........ISCRITTI
    sierra 18) CSB (Br).................................................. ........................ISCRITTI
    sierra 19) BULDOG CIOCIARI (FR).................................................. .............ISCRITTI
    sierra 20) X INCURSORI Nettuno (RM).................................................. ...ISCRITTI
    sierra 21) FUTURE DROW (FG).................................................. ...................ISCRITTI

Vi ricordo che il posto si intende bloccato al versamento e le iscrizioni si chiudono a 22 squadre (le prime 22) I posti riservati alle squadre CISA vengono coperti solo in caso di non iscrizione di uno di questi club,

X info swatnardo@libero.it o 3287099716 chiamare dopo le 18.00 Mino.
    LISTA AGGIORNATA!!! - TUTTE LE PRENOTAZIONI FATTE IN PRECEDENZA IN SEGUITO ALLA SCADENZA SONO ANNULLATE AD ESCLUSIONE DEI POSTI CISA . VALGONO I VERSAMENTI DELLE QUOTE PER BLOCCARE IL POSTO
    GRAZIE . LA SCADENZA E' SPOSTATA A GIORNO 16 FEBBRAIO PER TUTTE LE ASD. LE PRIME 22 SQUADRE CHE FARANNO IL VERSAMENTO BLOCCHERANNO IL POSTO.
    POTRANNO PARTECIPARE ALL'EVENTO SOLO GIOCATORI MAGGIORENNI.
    Ultima modifica di morfeo; 18/02/2013 a 20:54

Spina

L'avatar di gunny1976
    Club
    naos club

Predefinito

N.a.o.s. Presenti !!!

Spina
    L'avatar di LIVEfd
    Club
    Go Devils

Predefinito

Ovviamente presenti

Su iniziamo bene la giornata! Tutti in piedi e corriamo! Hop! Hop! Hop!
    Club
    OFF LIMITS GIOI

Predefinito

OFF LIMITS GIOI interessati, sento domenica i ragazzi e faccio sapere....

SI VIS PACE PARA BELLUM

Spina L'avatar di CAPO
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

.........sperando in un bel finesettimana..............PRESENTI!!!

Spina L'avatar di Fox 62
    Club
    I Bulldog Ciociari

Predefinito

Bulldog interessati...........

Bandito dal forum

Club
    Shinkitai Softair Team Taranto

Predefinito

A.s.d. Shinkitai Softair Team molto sicuramente presenti!

CSB
    CSB non  è collegato
    Spina L'avatar di CSB
    Club
    Combat Softair Brindisi

Predefinito

CSB interessati!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Diavoli Rossi Sat

Predefinito

diavoli rossi sat roma interessati

fox ci si becca in game

Spina L'avatar di Pallino81
    Club
    XIº Brigata Fabriano SAT

Predefinito

XI Brigata Fabriano interessati

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ARDITI-CORATO

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.