Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: CXP 08 della I.C.S.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito CXP 08 della I.C.S.

qualcuno per caso conosce le performance e la fattura del cxp 08 della ics ?

l' ho trovato online su uno dei 2 famosi negozi di san marino che tutti conosciamo ma qui sul forum nn ho trovato ne recensioni ne discussioni .

se qualcuno di voi lo possiede una bella recensione anche su 2 piedi mi aiuterebbe a capire se comprarlo o no .

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

performance e fattura non sono diverse da quelle di qualunque altro ics. cambia alla fine solo la forma, e per la mia esperienza, ics non mi ha mai deluso.
    ciao
    mav

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

quoto maverikoneil anch'io sono felice possessore del cxp ormai da giugno e lo trovo un ottimo ciufile
    unici difetti (ma questa è una mia opinione intendiamoci) la batteria esterna (nell'anpeq fornito nella scatola) ed il motore (turbo 3000) che non è esattamente una scheggia
    per il resto ... robusto,maneggievole,affidabile (tieni conto che ne abbiamo presi 4 e su nessuno abbiamo riscontrato problemi a parte il reggimolla che abbiamo subito sostituito) ed ovviamente a mè piace esteticamente.
    spero di esserti stato utile.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper77 Visualizza il messaggio
    quoto maverikoneil anch'io sono felice possessore del cxp ormai da giugno e lo trovo un ottimo ciufile
    unici difetti (ma questa è una mia opinione intendiamoci) la batteria esterna (nell'anpeq fornito nella scatola) ed il motore (turbo 3000) che non è esattamente una scheggia
    per il resto ... robusto,maneggievole,affidabile (tieni conto che ne abbiamo presi 4 e su nessuno abbiamo riscontrato problemi a parte il reggimolla che abbiamo subito sostituito) ed ovviamente a mè piace esteticamente.
    spero di esserti stato utile.
    in sostanza un buon fucile allora ? ma il turbo 3000 nn è l' ultimo motorino della ics ? sapevo che da poco aveva sostituio il turbo 2000 .

i caricatori cmq sono quelli per tutti i colt vero ? o sono diversi ?

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

i caricatori sono quelli per colt

Spina L'avatar di 653°Shark_Dario
    Club
    653°Shark

Predefinito Info

ciao ragazzi,

qualcuno sa consigliarmi qualche batteria in particolare per l'm4 cxp.08 ics? io possiedo una g&p mini 9.6 1100 mha,purtroppo non entra nel porta batteria esterno e adesso mi trovo costretto ad acquistarne una nuova.

grazie,un saluto e tanti pallini dalla sicilia.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

interessa anche a me questo fucile,molto particolare e leggermente diverso dai soliti colt...
    cmq direi che una lipo ci dovrebbe stare nel paramano,senza usare l'anpeq fornito.
    https://www.icsbb.com/cxp-edm/pe5.htm

cmq con una lipo 11,1v il turbo 3000 gira che è una bellezza!!!

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

io ho comprato una intellect da 9,6 volt per 1400 mah e sono riuscito a farla stare nel paramano...anche se ho dovuto lavorare un pò di lima e taglierino ^^

Man
    Man non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Man
    Club
    ROS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zz.shade Visualizza il messaggio
    io ho comprato una intellect da 9,6 volt per 1400 mah e sono riuscito a farla stare nel paramano...anche se ho dovuto lavorare un pò di lima e taglierino ^^
    è complicato come lavoro?

dal sito fanno vedere questa batteria, sapete com'è?

Spina L'avatar di tool
    Club
    Guardiani di Giano

Predefinito

stupendo ciufile...abbiamo molti ics di ultima generazione e questo cxp con una lipo da 11.1 e il turbo 3000 gira in una maniera impressionante..consigliatissimo

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Caricabatterie

accucel

caricabatteria

turnigy

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.