Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema...ottico

Spina
    Club
    Non affiliato

Post Problema...ottico

Salve a tutti,
    proprio oggi ho ricevuto l'ottica susat da montare sul mio l85 a2 ics. L'ottica è di marca ares pagata 102 euro e fin qui tutto apposto. Non appena l'ho montata sul fucile mi accorgo però che l'obelisco (l'organo di mira) è spostato molto a destra. Togliendo l'ottica dal fucile, ho provato a scuoterla e ho notato che l'obelisco non è attaccato alla susat anzi si sposta sia a destra che a sinistra stando però sempre al suo posto. Vorrei consigli su come aprire questo cannocchiale che ripeto è dell'ares e attaccare infine con la colla l'obelisco.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Fattelo cambiare come difettoso se sai per certo che il pezzo deve rimanere fermo

Ahab

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

se lo apri,faresti più danni di un asteroide che cade su una fabbrica di bicchieri,le ottiche infatti,sono pressurizzate con l'azoto,per evitare che d'inverno si formi condensa dentro le lenti per via dello sbalzo termico,quindi,rimetteresti (forse) a posto il collimatore di mira,poi,però,dovresti installarci uno sbrinatore dentro come le macchine,quando ci giochi l'inverno..........soluzione quindi? tel'ha già suggerita ahab!

Questa pagina è stata trovata cercando:

susat

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.