Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Ubold soldat

  1. #1
    Spina L'avatar di den1983/wolf
    Club
    Cemento Armato Softair
    Età
    40
    Iscritto il
    22 Jul 2009
    Messaggi
    127

    Cool Ubold soldat

    Salve a tutti,
    dopo un lungo periodo di progettazione lavoro.. pause varie ed altro lavoro sono qui a presentare l'ultima creatura della gloriosa CEMENTO ARMATO SOFTAIR:

    l' UBERSOLDAT che il nostro caro v-prez ha ribattezzato UBOLD SOLDAT (il nostro campo principale si trova ad uboldo)

    da tempo covavo l'idea di creare una specie di "boss" da inserire in qualche game un po' diverso dal solito, ma non riuscivo a trovare un modo per far si che questo personaggio fosse in qualche modo eliminabile..
    problema risolto con una tolla di latta posta sulla schiena del soldat che funge da punto debole, basta colpirla (cosa ne troppo facile ne troppo difficile) e STONG!! così tutti sanno in maniera inequivocabile che il mostro è stato colpito.. via una vita e un'arma.. e si continua finche il mostro non è disarmato e morto.. il numero di armi serve per far avere agli attaccanti un riscontro visivo del n. di vite del boss..
    si ottiene un personaggio in grado di tenere a bada da solo un buon numero di operatori ma che non sia del tutto impossibile da battere..

    dato che lo juggernaut grazie a COD è diventato una figura vista e rivista.. ho deciso di prendere spunto da un altro bestione, il super soldato tedesco che compariva in "Return to castle of Wolfestein" e traendo ispirazione, se non scopiazzando, dai setup di un fantastico giuoco che ben si sposa con la mia idea.. KILLZONE3

    posto qui il video della prima giuocata di test.. alcune cose sono da sistemare (dopotutto a questo servono i test) ma nel complesso sono soddisfatto del risultato..

    e ora buona visione e sotto con gli insulti..



    chiedo ai moderatori nel caso questa non lo fosse di spostare il tread nell giusta sezione
    Ultima modifica di den1983/wolf; 14/01/2013 a 13:14

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    eheh...carino.

    due cosine:
    1) hai messo una musica del cavolo che non fa sentire lo "STONG".

    2) i P90 con i box laylax, se non sabglio, necessitano comunque di avere i giri alla rotellina dei caricatori colt...quindi forse sarebbe meglio avere una o due normali asg ma con caricatore elettrico con sensore sonoro o di pressione per garantire davvero un fuoco continuo fino ad esaurimento munizioni.

  3. #3
    Recluta
    L'avatar di gemini_panterebg
    Club
    Pantere Bergamo
    Iscritto il
    29 Jul 2008
    Messaggi
    816

    Predefinito R: Ubold soldat

    Simpatica come idea!

  4. #4
    Recluta




    L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Mar 2007
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Idea carina

  5. #5
    Spina L'avatar di den1983/wolf
    Club
    Cemento Armato Softair
    Età
    40
    Iscritto il
    22 Jul 2009
    Messaggi
    127

    Predefinito

    berserk del montaggio video non mi sono occupato io, dai un pochino lo stong si sente..
    uno dei 2 p90 monta laylax con caricatore m4 elettrico, per l'altro mi stò attrezzando..
    Ultima modifica di den1983/wolf; 14/01/2013 a 17:32

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Bell'idea! Come consigliato da altri, se non vuoi ripiegare su una LMG per via del poter lasciare giù una replica di volta in volta... Serve qualcosa che giri con i caricatori elettrici!

  7. #7
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da den1983/wolf Visualizza il messaggio
    berserk del montaggio video non mi sono occupato io, dai un pochino lo stong si sente..
    è quello il problema.

  8. #8
    Recluta

    L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila
    Età
    30
    Iscritto il
    01 May 2011
    Messaggi
    534

    Predefinito

    bello di sicuro è una variante in più per alcune giocate

  9. #9
    Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!




    L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.
    Età
    35
    Iscritto il
    03 Feb 2008
    Messaggi
    6,729

    Predefinito

    un'idea davvero simpatica e ben realizzata!
    complimenti

  10. #10
    Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Erano quelli che arrivavano col paracadute e l'fg42? ahahahhaha

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ubold

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.