-MARCA E MODELLO: CA G36C
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata, non so da quanto (acquistata usata online)
-UPGRADES O MODIFICHE: Canna di precisione SRC, Gommino hop up G&P, Boccole in ottone, Molla da 0.95 Element.
-DESCRIZIONE PROBLEMA: cambio della testa cilindro che perdeva.
-TEMPO DEL PROBLEMA: subito dopo la chiusura da parte mia del gearbox
-BATTERIA E SPECIFICHE:lipo 7,4 v x 1100 mah 20c
Racconto brevemente, sono un niubbo ma non riesco a non conoscere ciò che uso.
Il fucile è stato comprato funzionante ma ho riscontrato delle perdite di potenza durante l'uso.
Ho deciso di aprire il gearbox e grazie alle vostre guide ci sono riuscito evitando il lancio delle molle per tutta casa. Ho ingrassato e testato lo spessoramento, che ho sbagliato a fare... e il risultato è stato ingranaggio settoriale sgranato.
Compro le parti e già che ci sono cambio il pistone con uno con denti acciaio e testa alluminio, cambiati gli ingranaggi con elicoidale ht (sempre niubbo sono) e testa cilindro smk Red v3.
Rimonto e spessoro bene questa volta..., vado al cronografo ed esco a 0,60; Rismonto e controllo le perdite....nessuna; richiudo e riprovo, ma niente.
Per curiosità rimetto la testa cilindro con teflon originale e al cronografo ora sono overjoule (vario dai 99,6 ai 105 con bb da 0,23).
Credo quindi di aver sbagliato ad acquistare la testa cilindro anche se sul sito riportava compatibile con serie ak g36
Il mio primo problema è rientrare nel joule.
Il Rof con gli ingranaggi ht e motore ca ht è sui 10/11 bb
Mi capita che escano a volte 2/3 bb assieme oppure che il bb mi cada vicino ai piedi.
Vi ringrazio per il supporto.
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2