presente! ovviamente con il consocio MATISSE.....e sempre ovviamente tedeschi ma data la vasta disponibilità di setup ancora indecisi sul vestirsi....ma cmq PRESENTI OGNITEMPO ANCHE CON GRANDE MORIA DELLE VACCHE.....
presente! ovviamente con il consocio MATISSE.....e sempre ovviamente tedeschi ma data la vasta disponibilità di setup ancora indecisi sul vestirsi....ma cmq PRESENTI OGNITEMPO ANCHE CON GRANDE MORIA DELLE VACCHE.....
forza ragazzi il tempo corre ci servono rinforzi forza e coraggio ciao a tutti
Hallo, sollecito Wolf per il concorso fotografico inerente alla GOTICA e chiedo a coloro che pernotteranno in loco, di contattarmi per fare un'unica prenotazione.
Bis Bald
STEINER
Vi consiglio di pernottare "Da Marino" con annesso ristorante e ottima bistecca.
Ultima modifica di Spooky78; 15/02/2013 a 12:49
Ach so, da Marino a Rufina? Sollecito coloro che hanno conoscenza di softgunner disponibili a giocare come Alleati (che come al solito sono sparuti) che con esigua spesa ci si puo' attrezzare con i vestimenti Alleati (un giubbino verde e pantaloni oliven Farb) sono piu' che sufficienti per la giocata,in questo modo potranno partecipare ad un combat piu' unico che raro! Per le repliche posso combinare tramite uno sponsor di Milano.
Bis Bald
STEINER der ALTE
Ultima modifica di deltago; 16/02/2013 a 12:53
Non so ancora bene dove pernotterò giacché forse verrà anche mia moglie per una gita. Propenderò, quindi per un agriturismo o un hotel in quel di Firenze...
Comunque sia, sarò pronto per ributtare a mare i krukki mangiapatate !![]()
Si da Marino a Rufina, loc. Masseto, SS67, volendo potrei esserci per la cena di sabato sera.
per spooky78 le bandiere americana e inglese le porto io ? Fammi sapere ciao
Fabio
Ganz genau, ottimo invito per una cena pre-gara da Marino, portero' un ricca bottiglia di Williams per colmare il vuoto della notte diaccese. Per qualcuno che ci appella mangiakartoffeln,noi siam ben lieti di esserlo e ancor piu' lieti di ammollaglierle,comme se dice a Roma, kaputt mundi.
STEINER