hallo wolfe certo ke ci siamo dovremmo essere una decina la maggior parte krukki comq a presto ti daro il num esatto
hallo wolfe certo ke ci siamo dovremmo essere una decina la maggior parte krukki comq a presto ti daro il num esatto
è giusto vero si faceva solo per dire 2 stupitagini con degli amici visto che ancora la situazione è calma ,ok scusate un saluto a tutti
Commando lupi amiata presenti
n.2 alleati
foto nostro setup già in altro post...
Buon giorno a tutti!
Assalterei volentieri la linea Gotica insieme a voi in qualità di alleato!
Anche io sarei interessato ( se c'é da elargire qualche consiglio ) a dormire in loco giacché non mi arride particolarmente partire da Roma alle cinque del mattino!
In linea di massima il mio set up Rangers é quello delle foto che allego, ma potrebbe variare in base a quanto equipaggiamento ( zaino, borsa etc) decido di portare o in base alle temperature previste ( hbt o camicia/pantalone in lana con ghette piuttosto che giubba da carrista ) o all'armamento. A presto e spero di non mancare!
![]()
Piu' neutri di cosi?!!!!!!!per le bandiere fazione ASSE meglio rimanere neutri, direi che marina svizzera va bene![]()
Complimenti Die graüne Wölfe ....... come detto sopra da Fabio ti faremmo sapere al piu' presto quanti siamo
Comunque se riesco a venire io sono ...SEMPRE E SOLO in quota ASSE
Grazie per la risposta!
Il mio "assalteri" é senz'altro da intendersi come una volontà di assaltare la linea Gotica!
Ti confermo quindi la mia presenza.
Nell'apposita sezione ho postato anche qualche altra foto ...
Attendiamo dunque se si trovano strutture che consigliereste.
Ciao !
Roberto/Jolly
Personalmente, per quanto immagino faccia ancora freschetto alla fine di marzo, sono attrezzato e disponibile anche per dormire "sotto le stelle" in caso si organizzi un campo !
Ultima modifica di _TheJollyJoker_; 21/01/2013 a 20:23
Ad oggi i rievocatori Snoopy sono:
Giamma americano ASSENTE
Kucciolo tedesco
Lupo americano
Ricky tedesco
Topper tedesco
Con l'avvicinarsi della data vi farò sapere chi riuscirà a venire, chi si aggiungerà con attrezzatura prestata, ecc...
Ultima modifica di KUCCIOLO; 18/03/2013 a 10:07 Motivo: ASSENTE
Ok,kucciolo, inseriti !
Aggiornato in 1° pagina con indicazioni sul pernottamento.