Scherzate voi, ma la Svizzera ha veramente una sua marina.
https://plus.cdt.ch/cultura-e-spetta...e-70-anni.html
@Cucciolo, più che bene, ricorda di portarla allora!!
Ultima modifica di Spooky78; 16/01/2013 a 10:27
Ach so, miei lupacchiotti, ora scoprite la famosa Marina Svizzera! Che bandiera pensavate battesse la famosa Alinghi durante la America's Cup? .Comumque per la cronaca esiste anche la Marina Austriaca. Invece di portare bandiere krukken obliterate che mi sembra un pugno nello stomaco, rispolverero' quella Asburgica con Aquila bifronte !
Bis BAld
ora dirò una cosa che farà discutere ma siccome a piacenza o conosciuto gente seria ed intelligente non ci troverei niente di allucinante portare una bandiera tedesca il nostro è un gioco è anche per chi ama il collezionismo quindi io la vedo come una bandira qualsiasi , dipende sempre luso che ne si fa di queste cose è un gioco che simula un evento punto e basta scusate se ho urtato qualcuno ma questo è il mio pensiero ciao a tutti
Condordo con te ma il fatto è che quel terreno è pubblico, noi ci giochiamo da 10 anni e vorremmo continuare a farlo.
può capitare che il terreno di gioco sia frequentato anche da persone che mal digeriscono la vista di certe simbologie, con le conseguenze del caso...
Lo sapete anche voi: ci vuol tanta fatica ad instaurare buoni rapporti con le amministrazioni, i cittadini etc., ma basta un minuto per sputtanare tutto !
suvvia, non sarà la mancanza di una bandiera a svilire il gioco![]()
Da Modena i The Goonies softair confermano la loro presenza con tre tedeschi e due americani forse anche un parà inglese.
caro scheggia sono convinto anchio che ci divertiamo di questo non ne ho dubbi comunque io porto bandiera americana e quella inglese fatemi sapere ciao
fabio