Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 140

Discussione: *RADUNO WW.2* DIACCETO/PELAGO (Fi) 24 MARZO 2013 - ASSALTO ALLA GOTICA !

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spooky78 Visualizza il messaggio
    se qualcuno avesse già le fasce da medico ci aiuterebbe.
    Ho ancora quelle che le mia ragazza aveva cucito per il raduno di Piacenza... se dite che vanno bene possiamo riutilizzarle

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Scherzate voi, ma la Svizzera ha veramente una sua marina.
    https://plus.cdt.ch/cultura-e-spetta...e-70-anni.html

@Cucciolo, più che bene, ricorda di portarla allora!!
    Ultima modifica di Spooky78; 16/01/2013 a 10:27

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spooky78 Visualizza il messaggio
    Scherzate voi, ma la Svizzera ha veramente una sua marina.
    https://plus.cdt.ch/cultura-e-spetta...e-70-anni.html

@Cucciolo, più che bene, ricorda di portarla allora!!
    bene, allora siam filologici !

Spina
    Club
    SAT

Predefinito

Ach so, miei lupacchiotti, ora scoprite la famosa Marina Svizzera! Che bandiera pensavate battesse la famosa Alinghi durante la America's Cup? .Comumque per la cronaca esiste anche la Marina Austriaca. Invece di portare bandiere krukken obliterate che mi sembra un pugno nello stomaco, rispolverero' quella Asburgica con Aquila bifronte !

Bis BAld

Spina
    Club
    gurkha korps

Predefinito

ora dirò una cosa che farà discutere ma siccome a piacenza o conosciuto gente seria ed intelligente non ci troverei niente di allucinante portare una bandiera tedesca il nostro è un gioco è anche per chi ama il collezionismo quindi io la vedo come una bandira qualsiasi , dipende sempre luso che ne si fa di queste cose è un gioco che simula un evento punto e basta scusate se ho urtato qualcuno ma questo è il mio pensiero ciao a tutti

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Dovremmo avere in giro anche questa:

Va bene comunque anche se un po piu vecchia???

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gurkha 3 Visualizza il messaggio
    ora dirò una cosa che farà discutere ma siccome a piacenza o conosciuto gente seria ed intelligente non ci troverei niente di allucinante portare una bandiera tedesca il nostro è un gioco è anche per chi ama il collezionismo quindi io la vedo come una bandira qualsiasi , dipende sempre luso che ne si fa di queste cose è un gioco che simula un evento punto e basta scusate se ho urtato qualcuno ma questo è il mio pensiero ciao a tutti
    Condordo con te ma il fatto è che quel terreno è pubblico, noi ci giochiamo da 10 anni e vorremmo continuare a farlo.
    può capitare che il terreno di gioco sia frequentato anche da persone che mal digeriscono la vista di certe simbologie, con le conseguenze del caso...
    Lo sapete anche voi: ci vuol tanta fatica ad instaurare buoni rapporti con le amministrazioni, i cittadini etc., ma basta un minuto per sputtanare tutto !
    suvvia, non sarà la mancanza di una bandiera a svilire il gioco

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Die graüne Wölfe Visualizza il messaggio
    Condordo con te ma il fatto è che quel terreno è pubblico, noi ci giochiamo da 10 anni e vorremmo continuare a farlo.
    può capitare che il terreno di gioco sia frequentato anche da persone che mal digeriscono la vista di certe simbologie, con le conseguenze del caso...
    Lo sapete anche voi: ci vuol tanta fatica ad instaurare buoni rapporti con le amministrazioni, i cittadini etc., ma basta un minuto per sputtanare tutto !
    suvvia, non sarà la mancanza di una bandiera a svilire il gioco
    straquoto... purtroppo anchio la penso come Gurkha ma effettivamente per esperienza personale concordo con Die graune...
    Dai che ci divertiamo di brutto anche senza bandiera!

Spina L'avatar di Peppone
    Club
    The Goonies Modena

Predefinito

Da Modena i The Goonies softair confermano la loro presenza con tre tedeschi e due americani forse anche un parà inglese.

Spina
    Club
    gurkha korps

Predefinito

caro scheggia sono convinto anchio che ci divertiamo di questo non ne ho dubbi comunque io porto bandiera americana e quella inglese fatemi sapere ciao

fabio

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

diacceto

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.