ragazzi come faranno questa volta i krukki che sono solo 9e in più bhaaaaaaaaaaaaaììììììììììììììììììììììììììììììììììì ììììììììììììììììì
Hallo, vorrei correggere Kukkiolo che STEINER ist mit UNS e cosi' come a Piacenza non ha PIOVUTO, anche a Pelago rimarremo asciutti (altrimenti non mi chiamero' piu' STEINER )
WH ueber Alles
STINER der ALTE
grande steiner l'avevo sentito ingiro che avevi 3 p...e grande civediamo domenica ciao
Fabio
Noi piacentini partiremo per le 15 di oggi![]()
noi varesotti partiamo alle 2 di notte.
p.s. purtroppo due iscritti non ci saranno:
uno ha preso l'influenza intestinale e l'altro (c....one!) è caduto e ha un ginocchio grosso come una casa.
spero di non recare danni e disturbi all'organizzazione
Stasera non potrò essere alla cena da Marino per impegni familiari, se riesco faccio un salto ma non vi prometto nulla.....
Domani prima di iniziare...e solo allora potremo sapere il numero esatto di giocatori, e così strutturerò il gioco in modo da farlo filare liscio....ad oggi c'è un timido sole...sperem!
------ Post aggiornato ------
READY-STAND UP AND HOOK UP!!!!
Ragazzi come prima volta con voi mi sono divertito un sacco e ringrazio tt gli organizzatori di qst splendida giornata! a presto...qnd sarà la prossima?
Fratelli miei amatissimi, che dire: giornata superba sotto tutti i punti di vista! A presto sul combat story o, per noi americani vincitori, stasera si festeggia all'hotel Adlon di Berlino ( paga Stainer )! Baci a tutti!
Ultima modifica di _TheJollyJoker_; 24/03/2013 a 19:20