Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: Eotech L3 EXPS 2-2 Black (Real Eotech)

  1. #21
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Grazie mille ragazzi

    ------ Post aggiornato ------


    Ti posso dire che per farti un esempio non si graffiano nemmeno a pagarli sono davvero resistenti, anche il vetrino sicuramente sarà mille volte più resistente di un cina ma meglio proteggerli lo stesso ehehe mai dire mai ..
    Anche perchè se il vetrino si rompe l'eotech continua a funzionare nella parte che non si è rotta, quindi proprio indistruttibili non sono ehehe
    Immagino, anche perchè gli 'standard' di resistenza per Marines%Co. sono alquanto severi... Penso lo facciano qualche test di resistenza su eventuali schegge/frammenti che possono colpire il vetro

    Cmq in ogni caso prevenire è meglio che curare.. soprattutto se si tratta di 500 euri , sono del tuo stesso avviso

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Aug 2011
    Messaggi
    186

    Predefinito

    Complimenti!Adoro l'EXPS
    rep+ anche per la replica da apocalisse zombie

    EDIT:devi dare reputazione in giro prima di darla di nuovo a Skype.Scusa....
    Ultima modifica di -Kash; 16/01/2013 a 13:11

  3. #23
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Kash Visualizza il messaggio
    Complimenti!Adoro l'EXPS
    rep+ anche per la replica da apocalisse zombie

    EDIT:devi dare reputazione in giro prima di darla di nuovo a Skype.Scusa....
    Confesso che mi sta iniziando a contaggiare parecchio questa cosa della apocalisse zombie... dopo vi posto due cose che mi sono arrivate l'altro giorno dagli usa eheh

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Immagino, anche perchè gli 'standard' di resistenza per Marines%Co. sono alquanto severi... Penso lo facciano qualche test di resistenza su eventuali schegge/frammenti che possono colpire il vetro

    Cmq in ogni caso prevenire è meglio che curare.. soprattutto se si tratta di 500 euri , sono del tuo stesso avviso
    Esatto ti do pienamente ragione ehehe


  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    ok... vedendo i video ho capito una cosa.... la 552 è meglio lascialra lì dove sta, anche se le adoro alla follia

  5. #25
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    ok... vedendo i video ho capito una cosa.... la 552 è meglio lascialra lì dove sta, anche se le adoro alla follia
    Diciamo che con gli ultimi prodotti la eotech ha fatto grossi passi da giganti come vedi.. Anche io te lo consiglio vivamente

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    eh missa tanto che alla fine prenderò proprio la exps 2-2, devo solo farmela piacere

  7. #27
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    eh missa tanto che alla fine prenderò proprio la exps 2-2, devo solo farmela piacere
    Leggera e compatta se vuoi la funzione nvg vai di 3-2

  8. #28
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Ecco cosa cambia tra la tua e la 3-2

  9. #29
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    mmmmmm
    Questa me la devi spiegare.
    Non c'è nessuna differenza tra una 512 e una EXPS 3 a livello di visualizzazione.
    Cerco di fare chiarezza su cosa voglia dire la nomenclatura.

    es EXPS 3-2

    la "E" indica che è presente lo sgancio rapido , quindi costa di più.
    il "3" PRIMA del trattino , indica la funzione NVG , mentre il "2" è versione civile , ovviamente la "3" costa di più.
    il "2" DOPO il trattino indica il tipo di reticolo. Il reticolo "2" è quello con 2 puntini.
    Sinceramente ti consiglio il reticolo "0" , ossia quello classico. Anche tu vada a metterlo su un .223 , il primo puntino lo tari a 100 yards , il secondo lo usi per la caduta a 400 yard... sti cazzi. Ti crea confusione e basta.

    A parere mio , una 512 è già un validissimo acquisto.
    Io possiedo una 516 e una EXPS 2-0 (ossia con sgancio rapido , modello civile con reticolo classico) , e... preferisco la 516 (per la durata delle batterie).

  10. #30
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    mmmmmm
    Questa me la devi spiegare.
    Non c'è nessuna differenza tra una 512 e una EXPS 3 a livello di visualizzazione.
    Cerco di fare chiarezza su cosa voglia dire la nomenclatura.

    es EXPS 3-2

    la "E" indica che è presente lo sgancio rapido , quindi costa di più.
    il "3" PRIMA del trattino , indica la funzione NVG , mentre il "2" è versione civile , ovviamente la "3" costa di più.
    il "2" DOPO il trattino indica il tipo di reticolo. Il reticolo "2" è quello con 2 puntini.
    Sinceramente ti consiglio il reticolo "0" , ossia quello classico. Anche tu vada a metterlo su un .223 , il primo puntino lo tari a 100 yards , il secondo lo usi per la caduta a 400 yard... sti cazzi. Ti crea confusione e basta.

    A parere mio , una 512 è già un validissimo acquisto.
    Io possiedo una 516 e una EXPS 2-0 (ossia con sgancio rapido , modello civile con reticolo classico) , e... preferisco la 516 (per la durata delle batterie).
    La differenza c'è è si vede su tutti i modelli provati e posseduti da me guardati i video che ho fatto sulle varie comparazione tra i vari modelli noterai le differenze .. Lui si riferiva a quanto detto da me, gli ultimi modelli sono superiori ai vecchi modelli vedi 552-553-551-512 elettronica nuova con nitidezza e luminosità superiore..
    È scontanto che non c'è da sputarci sui modelli vecchi ma se dovessi comprare nuovo io consiglio questo..o comunque della famigli dei più recenti
    Sui puntini moa effettivamente nel soft air te ne fai nulla ma se come me vuoi utilizzarlo sul tiro dinamico o tiro di precisione al poligono finisci che fai come ho fatto io che da questo da 2 ti prendi quello a 3 puntini moa.
    L'exps 3 con nvg è di libera vendita dai venditori ufficiali.. Mentre il 553 dal fornitore ufficiale Italiano te lo vendono e importano solo a militari o forze dell'ordine
    Così mi disse quando provai a comprare lo nuovo..
    Ultima modifica di Skype; 30/07/2013 a 19:49

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Eotech

expshttps:www.softairmania.itthreads245453-Eotech-L3-EXPS-2-2-Black-(Real-Eotech)page4
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.