Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Testa pistone e testa cilindro.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Testa pistone e testa cilindro.

Ciao, sto modificando il mio m4 stubby della a&k per avere un rof piu' elevato. Al momento sono sui 10 BB\s (utlizzando la tecnica di registrare con il microfono la rafica della mia asg).
    Attualmente la replica monta questo tipo di ingranaggi (avevo comprato quelli piu' economici a seguito della rottura di quelli originali):

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   18.1.jpg 
Visite: 35 
Dimensione:   147.4 KB 
ID: 182325

Boccole in acciaio da 6mm (leggendo le guide prendero' quelle da 7mm)
    Cilindro in ottone forato a 3/4.
    Pistone systema che sostituiro' con uno element rosso rinforzato in fibra, denti in acciaio con secondo dente tagliato.
    Molla systema che sostituiro' con una guarder sp100
    Guida molla systema in ottone:

Nome:   A02II.jpg 
Visite: 27 
Dimensione:   39.0 KB 
ID: 182327
    Motore originale (che sostituiro' con un g&p m120) alimentato da li-po 7.4v 20c da 2000mAh
    Spingi pallino e astina spingi pallino originale.
    Come testa cilindro c'e' ancora quella originale.
    Mentre la testa pistone e' systema:

Nome:   A07.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   10.2 KB 
ID: 182326

Vorrei sapere che testa cilindro e testa pistone dovrei montare per una configurazione del genere?
    Devo per forza cambiare anche gli ingranaggi?
    Ogni consiglio e' ben accetto.
    Ultima modifica di Annibale Barca; 14/01/2013 a 02:03

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito

Ciao! credo che hai male interpretato le guide perchè la dimensione delle boccole non la scegli in base al numero che più ti aggrada ma in base a quali monta il tuo gerbox... vien da sè che se il gear ha un foro da 6 mm per la sede delle boccole non puoi buttarci dentro quelle da 7 mm....
    apparte questo per quanto riguarda le due teste io consiglio quelle del cilindro in metallo (meglio se con doppio or) mentre quella del pistone in plastica tipo le systema....

Club
    Non affiliato

Predefinito

Per quanto riguarda le boccole queste reggeranno ad una configurazione simile?
    Perche' doppio OR sulla testa cilindro visto che tanto faro' qualche giro di teflon per evitare una qualsiasi perdita di aria? E che marca mi consigliereste per la testa cilindro?
    Mentre per quanto riguarda la testa pistone e' sicura quella della systema visto che leggendo sui forum hanno detto di evitare come la peste il pistone della systema?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Fai una lista delle guide che hai letto...

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito

la testa pistone uso la stessa da 2 anni e mai rotta... la testa cilindro io ho una eagle force a doppio or consigliavo quella perchè con doppio or era a partià di prezzo o quasi delle altre...
    le boccole piene tengono anche un camion XD la preoccupazione cè con quelle cuscinettate! ma da 6 mm son da evitare...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    Fai una lista delle guide che hai letto...
    Le guide che ho letto sono queste:
    https://www.softairmania.it/threads/...UZIONI-all-HS-!
    https://www.softairmania.it/threads/...-le-nostre-asg
    Piu vari post di altri utenti.

------ Post aggiornato ------

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da BergaP90 Visualizza il messaggio
    la testa pistone uso la stessa da 2 anni e mai rotta... la testa cilindro io ho una eagle force a doppio or consigliavo quella perchè con doppio or era a partià di prezzo o quasi delle altre...
    le boccole piene tengono anche un camion XD la preoccupazione cè con quelle cuscinettate! ma da 6 mm son da evitare...
    Allora per le boccole devo cambiare gusci del GB oppure posso allargarlo in qualche modo? Magari con un tornio?!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Bon, SE le hai lette dovresti avere tutte le risposte o quantomeno chiedere cose più specifiche...allora forse non le hai capite ed ê bene dargli un altra letta

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    Bon, SE le hai lette dovresti avere tutte le risposte o quantomeno chiedere cose più specifiche...allora forse non le hai capite ed ê bene dargli un altra letta
    Vorrei sapere quale marca di testa cilindro e testa pistone montare. Inoltre parlando di organi in movimento l'astina spingi pallino ha qualche influenza in termini di hs?

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4a1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.