A cazz'...qualcuno sa dirmi come fare o se esiste già un tread riguardo a come attivare la raffica sull'm27?
Se non sbaglio è una grana simile a quella dell'SR25.
A ok..sciallissimo allora!
Grazie mille!
Grazie alla tua recensione quando l'ho aperto sembrava di conoscerlo già ahahah.. Ma veniamo al dunque Ho acquistato da poco il suddetto fucile e vorrei sapere se è compatibile con i caricatori da 120 vfc in metallo serie m4/m16 !!
Qualcuno sa dirmi se il grip motore è lo stesso/compatibile dell' hk416 umarex?
Come non detto mi son dato risposta da solo XD
Ho trovato sul sito gb tech della vfc la lista delle parti di m27 - hk416 - hk417..se può interessare la stragran parte dei componenti sono gli stessi per m27 e hk416, non vale la stessa storia per il 417.
Ultima modifica di rag; 15/04/2015 a 16:11 Motivo: Trovato risposta
Ottima recensione, complimenti per il giocattolo...
L'ho acquistato settimana scorsa, arrivato dopo 2 giorni.
Apro la scatola,apro la valigia, e giusto per curiosità volevo separare upper e lower per dare un'occhiata, così per curiosità.
Ma questi della vfc li chiudono a pressione le repliche? L'ho dovuta battere con un mazzuolo di gomma per aprirla e non ne voleva sapere di richiudersi, perciò ho dovuto limare le alette dell upper che si incastrano nel lower.
Per il resto il mio è tranquillamente entro il joule (0.81), unica cosa che proprio non mi va giù dei vfc è:
Io ti do una marea di soldi per una replica e ci sta perché son fatte bene.
Ma almeno un pistone in metallo o almeno i denti in metallo ce lo vogliamo mettere?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buon giorno a tutti,
La settimana scorsa ho acquistato questa replica in RAL 8000 ( FDE diciamo... ) dal bannato, inutile dire ottimo prezzo visto le richieste della concorrenza ( pagato 490,00 ) ma cosa più importante... replica semplicemente spettacolare.
Vi confermo che sull'etichetta adesiva presente sulla custodia con le caratteristiche della replica, compare anche la presenza del mosfet!!!
( una curiosità, in corrispondenza del codice del fornitore si trova una data 04/15 @ 2015 posso azzardare essere il nuovo lotto di produzione ).
Vi confermo avere i nuovi GB in quanto l'ho aperta per sostituire la molla con una Pirani TOP da 90, ( cosa che faccio su tutte le repliche ). Praticamente, i gusci del GB sono sempre gli stessi di ottima fattura ( per altro come riportato sul sito della VFC sono da sempre realizzati al CNC, quindi non in presso fusione ), mentre hanno sostituito
1) ingranaggi di nuova fattura. Almeno dal punto di vista estetico, sulla qualità credo siano sempre gli stessi, ottimi.
2) asta spingipallino rossa, più resistente
3) Pistone rosso più solido e con metà cremagliera in metallo
4) il mosfet
Per qualche foto potete leggere una piccola race per un GB di un H&K 416 RAL 8000, che trovate seguendo questo link https://www.softairmania.it/threads/...x-VFC-Gear-Box ).
Per il resto tutto è identico alla versione recensita in queste pagine.
Saluti