Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Info 1911

  1. #1
    Recluta L'avatar di handwar
    Club
    Non affiliato
    Età
    52
    Iscritto il
    07 Feb 2007
    Messaggi
    784

    Question Info 1911

    Ciao a tutti da un paio d'anni posseggo una COLT 1911 SPORT 601 della WG a CO2 in cui vi sono perdite di gas che non riesco a indentificare,ho cambiato gli Oring originali con alcuni presi in azienda cioè i classici Oring neri ma non vanno bene secondo me,con il gas tendono ad indurire.
    Volevo sapere se qualcuno sapesse se esiste in vendita il kit oring originale della suddetta pistola siccome tenerla ferma li mi secca alquanto,perlomeno vorrei sistemarla e almeno darla via o usarla.
    Grazie
    Davide handwar

  2. #2
    Recluta L'avatar di handwar
    Club
    Non affiliato
    Età
    52
    Iscritto il
    07 Feb 2007
    Messaggi
    784

    Predefinito

    nessuno?

  3. #3
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Guarda,io ti posso solo dire che hai in mano ( meccanicamente parlando ) una delle peggiori pistole da softair

    innanzitutto ha un funzionamento tutto suo non adottato da nessun'altra casa, che manda tutto il meccanismo in pressione non appena si inserisce la bomboletta di co2...questo ovviamente comporta un maggiore stress della meccanica e degli oring; inoltre il co2 passa direttamente dalla bomboletta alla canna,portando a volte a potenze assurde.

    trovare le perdite su questo modello è difficile perché le guarnizioni non sono solamente nel caricatore....

    senti sfiatare

    ------ Post aggiornato ------

    Quando inserisci il caricatore nella pistola?

  4. #4
    Recluta L'avatar di handwar
    Club
    Non affiliato
    Età
    52
    Iscritto il
    07 Feb 2007
    Messaggi
    784

    Predefinito

    Ciao me nè sono accorto ha un sistema di M, e si sfiata quando inserisco il caricatore.. ho cambiato gli OR con quelli classici ma nn capisco perchè nn tengono

  5. #5
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Sei riuscito ad identificare con precisione dove sia la perdita? O hai cambiato tutti gli oring a prescindere?

  6. #6
    Recluta L'avatar di handwar
    Club
    Non affiliato
    Età
    52
    Iscritto il
    07 Feb 2007
    Messaggi
    784

    Predefinito

    si ho cambiato tutti gli oring.. alcuni erano verdi,un tipo di OR mai visto pur lavorando nel settore meccanico..
    Ci devo perdere qualche ora siccome sono testardo trovero' la soluzione(spero)

  7. #7
    Spina L'avatar di PietroDragunov
    Club
    Ghost Division Softair Team a.s.d.
    Iscritto il
    08 Feb 2011
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Prova a utilizzare il nastro di teflon da idraulica dove ci sono oring che perdono soprattutto nelle valvole del caricatore io ho risolto così

Questa pagina è stata trovata cercando:

1911

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.