Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Mp5 si/no ma soprattutto quale.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sembra molto simile a quello per canne AEG per WA... funzionava cosi' cosi', non malissimo, ma il paragone e' ardito!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Ardito perché?
    il funzionamento ė proprio uguale, speriamo che funzioni meglio

Club
    non affiliato

Predefinito

Ardito solo perche' sono meccaniche (suppongo) molto diverse, e poi qui nasce già integrato, la' era un addon... sai com'e' su WA, e' tutto un po' un Lego
    Cmq non andava male Tex, io ero via da WA da un po' ma ricordo che Dark per un po' e' stato molto contento di quell'hop-up, poi e' tornato credo al sistema G&P classico forse usando gommini modificati! Personalmente l'ho provato ma il fucile andava cosi' male per altri motivi che avevo notato solo pallidi milgioramenti. Senz'altro era molto meglio del WA standard...

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si, ricordi bene, sono tornato al classico G&P con gommino aeg modificato ed ho risultati di tutto rispetto dato che alla fine gran parte dei problemi di precisione (soprattutto in raffica) sono da imputare all'otturatore (spesso neanche direttamente a lui).
    Ciao

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Si', pare anche a me che WE abbia messo decisamente da parte i GBB-R... adesso hanno il loro elettrico e hanno lanciato parecchie pistole.
    Non è per questo, ci sono problemi con le licenze (come al solito).

Club
    non affiliato

Predefinito

Mah, questo l'han lo han biascicato vagamente, piu' che dirlo ma con le pistole non si fanno nessun problema... ne' se ne sono fatti in passato con i fucili a gas, rispetto alle licenze. Secondo me i motivi autentici dell'evidente passo indietro non sono mai stati resi noti.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

khanseb

mp5.ma

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.