Sembra molto simile a quello per canne AEG per WA... funzionava cosi' cosi', non malissimo, ma il paragone e' ardito!!![]()
Sembra molto simile a quello per canne AEG per WA... funzionava cosi' cosi', non malissimo, ma il paragone e' ardito!!![]()
Ardito perché?
il funzionamento ė proprio uguale, speriamo che funzioni meglio![]()
Ardito solo perche' sono meccaniche (suppongo) molto diverse, e poi qui nasce già integrato, la' era un addon... sai com'e' su WA, e' tutto un po' un Lego
Cmq non andava male Tex, io ero via da WA da un po' ma ricordo che Dark per un po' e' stato molto contento di quell'hop-up, poi e' tornato credo al sistema G&P classico forse usando gommini modificati! Personalmente l'ho provato ma il fucile andava cosi' male per altri motivi che avevo notato solo pallidi milgioramenti. Senz'altro era molto meglio del WA standard...![]()
Si, ricordi bene, sono tornato al classico G&P con gommino aeg modificato ed ho risultati di tutto rispetto dato che alla fine gran parte dei problemi di precisione (soprattutto in raffica) sono da imputare all'otturatore (spesso neanche direttamente a lui).
Ciao
Mah, questo l'han lo han biascicato vagamente, piu' che dirloma con le pistole non si fanno nessun problema... ne' se ne sono fatti in passato con i fucili a gas, rispetto alle licenze. Secondo me i motivi autentici dell'evidente passo indietro non sono mai stati resi noti.
![]()