Ciao a tutti!intanto vi ringrazio per tutti i consigli che date..sono stati mooolto utili!!tks.
io pero' ho un problema che mi fa diventare matto sul mio m4 king arms!prima di tutto premetto che nn sono molto affermato sulle armi da softair e che il mio m4 mi e' stato consigliato!spiegazione problema!appena preso andava tutto bene poi dopo un po ha iniziato a dare problemi con il colpo singolo,si ferma tutto!cioe..nel boschivo uso solo raffica e quindi nn me ne sono mai accorto,ma appea siamo andati a fare un urbano e si usava il colpo singolo,dopo 10/20 colpi non funziona piu niente,il grilletto fa corsa ma il fucile nn reagisce!come consigliato da compagno,ho spostato il selettore su raffica ma niente nn si sblocca!!portato dal meccanico e mi dice che si e' bloccato il selettore!quale selettore??boooh.poi lo riprendo..altro urban..e stessa cosa..dopo 20/30 colpi piu niente!e anche sta volta nemmeno spostando su raffica si sblocca!anche se nn capisco sta cosa!!!cosa devo fare? mi affido a voi perche vedo che avete conoscenze per darmi una soluzione al mio problema!grazie ancora.Cowboy