c'è da dire però che safara lo da a 329 euro e no 390 cmq avendo lo scar geg devo dire che ora ordiberò anche il vfc è d'obbligo
c'è da dire però che safara lo da a 329 euro e no 390 cmq avendo lo scar geg devo dire che ora ordiberò anche il vfc è d'obbligo
mi spegate una cosa..ma come vi fa a piacere lo scar?..per i miei gusti è inguardabile.. :s
allora lo scar non va comprato per bellezza ma per funzionalità. l'esercito degli stati uniti nn lo ha cambiato con l'mr4 cosi tanto per, perchè senza ombra di dubbio l'm4 è 1000 volte più bello ma l'ha adottato perchè è un fucile monopezzo senza problemi al gruppo sparo, modulare ergonomico è in particolare perchè risolve tutti i problemi dll'm4 anche il calibro vista la versione h.
ora io personalmente lo comprato per provarlo perchè ero curioso e perchè devo dire che è un fucile che ci puoi faredi tutto e di più a partire dai rail incorporati allo sgancio caricatore ambidestro calcio pieghevole ecc.
poi da felice possessore di un m4 posso dire che l'm4 lo cambierei solo col 416 variante sempre dell m4 per il resto lo scar è solo funzionalità no estetica.
ciao.
mhh...infatti mi chiedevo cosa ci fosse di bello nello scar..ora è confermato che a parte la funzionalità non è niente di eccezionale, ma conosco un po' di gente da me che "osanna" lo scar dicendo che è un fucile bellissimo..ma il nostro fido m4 non lo ferma nessuno..![]()
pensa che per me lo scar è il fucile piu' bello che esista :d
non ti so' dire il perche' ma tutte le volte che lo vedo mi bagno![]()
de gustibus :d ...chissà cosa ci hai trovato...![]()
l'm4 è veeeeeeeeeeeeeeeeecccchio.
pagato ieri
è stato spedito ieri
oggi o domani arriva
preso a nerviano
quando ti arriva fammi sapere se c'è la valigetta.
un collega di club ha telefonato al suddetto negozio e gli ha detto che nn era inclusa nel prezzo... :s
propendo per un collega di club stordito...![]()
piccola precisazione , gli usa non hanno pensionato ancora i suoi m4 e lo scar nella variante l (light=5.56) al momento non è ancora stata adottata ufficialmente , tant'è vero che nessun servizio americano ha in dotazione lo scar (mentre il 416 h&k ha già avuto il suo battesimo del fuoco e già si vede nelle dotazioni di alcuni elementi particolari nei tristemente famosi teatri di azione del medioriente).Originariamente inviata da mario c
lo scar è uno dei tanti contendenti che pare sia sotto il vaglio delle varie commissioni che si occupano di equipment per il ministero della difesa americano , come poco meno di due anni fa lo era l'xm8 , meno di 10 mesi fa lo era il h&l416 e via dicendo.
probabilissimo (rifacendosi all'altalenante mercato delle preferenze americane in materia di armi e dotazioni personali) che di qui a 10 mesi si stia parlando di tutt'altra arma.
piccolissima precisazioni gratuita, scusatemi.
tornando invece in topic devo dire che esteticamente trovo lo scar invece molto accattivante , specialmente nella versione a canna cortissima , magari con un bello spegnifiamma pdi o noveske da contorno.