Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Rpk

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Rpk

Salve io possiedo un rpk mi potete dire i pezzi con quale ak sono compatibili

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mighi83 Visualizza il messaggio
    Salve io possiedo un rpk mi potete dire i pezzi con quale ak sono compatibili
    Magari tu dicessi che pezzi devi sostituire......................

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

Meccanicamente con qualsiasi ak,il cilindro é pieno,stesso dicasi per la t hop up e il gommino,la canna é leggermente piú lunga di un ak normale,se non mi ricordo male,dovrebbe essere compatibile con quella di un m16a2,l'impianto elettrico é quello di un ak 47 con calcio fisso.
    Il calcio é diverso da quello di un ak47,ma ce lo puoi mettere,poiché gli attacchi sul castello sono gli stessi,e ugualmente per l'impugnatura anteriore.castello,coperchio otturatore,selettore ed impugnatura,sono gli stessi di un ak 47

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.