Salve a tutti
Possiedo da circa 1 anno un bel vsr-10 della well (modello wood con calcio tattico) portato volutamente da me MOOOOOOLTO over perchè comprato esclusivamente per fare tiro statico in un campo privato, e quindi utilizzato con bb molto pesanti (0.3) su distanze molto lunghe
L' ho portato over per aumentare la distanza, che se no, se lo dovevo tenere stock facevo prima a tirare sassolini a mano
Quando mi arrivò a casa, possiamo dire che NON FUNZIONAVA, perchè aveva problemi di assemblaggio...e con la molla originale diciamo che non ho MAI sparato...
Questa domenica mi hanno invitato a fare una partita di softair amatoriale, e di certo non posso presentarmi li sparando ALLA GENTE BB DA 0.3 A 2.5J...quindi domani lo devo smontare e depotenziare...
pensavo di rimettere la molla stock e di non rimettere il tappo avvitato (che serve per diminuire l'aria in uscita dalla testa)
ora, sono conscio che devo fare queste modifiche, ma mi chiedevo, dato che su internet non ho trovato suggerimenti,come faccio a capire che mi sono portato vicino al joule?? un crono non ce l' ha nessuno di noi (motivo per cui anche se sparo a 1.03J nessuno si lamenta) ma volevo sapere da voi se avevate un indice per vedere a quanto esce il pallino... che ne so io, tipo test perforazione lattina, gittata, che ne so, giusto per sapermi regolare dopo aver fatto il lavoro...
grazie mille a tutti per le risposte