Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: fucile che si inceppa

Spina L'avatar di YakTP
    Club
    Airsoftgunners Trapani

Predefinito fucile che si inceppa

Salve, sto lavorando al fucile di un Associato, un G3 SAS(canna corta per capirci) della Golden Bow, per cambiargli il gruppo aria, ha preso sotto mio consiglio un GA della Lonex, me lo ha dato ed io l'ho montato ma da allora i pallini si inceppano nella T Hop Up, avendo anche io lo stesso fucile ho preso la mia canna interna con relativa T Hop Up(originale mai cambiata in 2 anni) e il fucile funziona, ho pensato potesse essere il gommino ma non è cambiato nulla, cosa mi consigliate di fare?

------ Post aggiornato ------

onestamente nn ho provato la sua canna e relativa T Hop Up nel mio fucile

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

ho comprato lo stesso fucile la settimana scorsa...al tester stranamente era a 92 m\s con un rof pressoche' nullo...aperto,modificato completamente e richiuso...84m\s...allora sono intervenuto sul gommino hu,l'ho' sostituito,ma nulla,sempre 84...frugando nella scatola delle thu ecco che ne spunta una di un vecchio g3 marui demolito e usato per ricambi...monto la t e...104m\s...la thu ad "occhio"ma anche a calibro e' uguale,solo che in quella jg,i fori non sono proprio centrati,e il gommino una volta inserito diventa sempre ovale quindi si accoppia male...alla fine di tutto....si,cambia thu..

Spina L'avatar di YakTP
    Club
    Airsoftgunners Trapani

Predefinito R: fucile che si inceppa

Grazie mille

Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.