Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Discussione: HK 416 DS by polenta "Grip" - The Customizer

Soldataccio

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito HK 416 DS by polenta "Grip" - The Customizer

siccome me ne vado in trasferta per una settimana ho deciso di lasciarvi postando il mio "principino", lo schioppo che uso le domeniche in game: l'hk 416 ds della vfc. non lo considero uin vero e proprio custom perchè i lavori che ci ho fatto personalmetnte sopra sono pochi. rispetto all'originale sono cambiati:
    - calcio crane della star: risolti i difetti che ha, minimizzati i giochi del fermo dello scorrimento della pala, allungati gli allogiamenti laterali della batteria, ricostruito il sistema di chiusura del tappo posteriore per un più rapido cambio della batteria in game;
    - passaggio dei cablaggi dietro;
    - batteria flight 9,6v 1600 mah (devo dare ragione al buon jack che mi ha rotto i maroni per 1 mese affermando che non ha eguali in termini di rapporto dimensioni/resa);
    - canna calibrata da 345 mm;
    - red dot della royal da 40 mm con flip-up della g&g (che fanno veramente cagare visto che ho dovuto reincollarli già due volte; sentono il freddo più di una donna);
    - rialzo ottica della king arms;
    - sostituzione della outer barrel con una da m4 della ca tagliata al tornio della stessa lunghezza di quella originale e filettata in testa m14 maschio destrorso. in questo modo filettando allo stesso modo ma femmina la parte di canna che mi avanzava posso trasformare lo schioppo in un attimo nella versione lunga;
    - silenziatore (diemetro 35 mm per 120 mm di lunghezza) prodotto da me;
    - impugnatura ciccione della "non mi ricordo chi";
    - vertical grip;
    - 3 coprislitte ca;
    e, super figata:
    caricatore gemellato comunicante da 1800 bb, ricavato da due caricatori ics da 450 bb con munizioni finte 5.56x45, tutto fatto nella mia officina.
    cmq, tanto di cappello alla vfc per il prodotto con un rapporto qualità/prezzo tra i più elevati che abbia visto in tanti anni di softair; d'altronde se ho dovuto lavorarci poco sopra è perchè era già un prodotto praticamente finito.

e per la serie "bello ma completamente inutile":

Spina L'avatar di giorgio
    Club

Predefinito

bravo veramente molto bello!!!!!!!!!!!

Soldataccio

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito L'anello Single Point

dimenticavo: l'anello single point. invece che comprarmelo me lo sono disegnato come volevo (in modo che fosse universale per tutti i colt con calcio telescopico) e me lo sono fatto fare in alluminio anodizzato.
    poi ho trovato il modo di trasformare una normale cinghia a tracolla in single point con circa 1-1.5 euroni di spesa. sono veramente soddisfatto della comodità dell'attacco single point che mi sono disegnato. questo è quello che io definisco vero custom: idea, progetto, realizzazione, prova sul campo.
    siccome era conveniente me ne sono fatti fare una trentina di questi anelli, con l'idea di darne qualcuno nel mio club (abbiamo quasi tutti un colt o simile). ovviamente ne sono avanzati un bel po' e ho intenzione di farmene fare altri (stanno piacendo). se a qualcuno interessa per 10 euri spedito mi contatti via pm.

Spina L'avatar di Caligolin
    Club
    non affiliato

Predefinito

bellissimo!!!

non c'è che dire bello anche il progetto dell'anello single point.

per caso quell'anello può essere utilizzato anche dai mancini girandolo dall'altra parte?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Grimer
    Club
    non affiliato

Predefinito

stupendo!ma perchè dici bello ma inutile nella versione "sniper"?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gruppo Aquila

Predefinito

non c'è che dire, molto molto bello...

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

...ottimo lavoro...tra poco avrò anche io per le mani questo bambino...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

bello bello!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

domanda come te lo sei fatto il caricatore sarei curioso se possibile

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito giudizio

considero solo la prima foto...voto:4,8/5....ottimo,hai scelto l'inpugnatura + bella x un colt,pero' lo vedrei senza silencer e con un aimpont....bello bello bello...come le tue custom(fatta eccezzione x l'mp5)

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.