Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: G&g m4 cqb-h

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berna Visualizza il messaggio
    ah si inceppava? il mio pesca perfettamente e non si è ancora inceppato
    ogni tanto si, prima non si inceppava mai, per far si che riprendesse a sparare bisognava sbloccare la molla premendo il tasto del forward assist (come in quello vero, lol..) per cui adesso è sotto revisione per controlli.. e poi s'è messa si mezzo la batteria che si stava scaricando (ma non è quello il problema)..

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    un test di precisione andrebbe fatto a 15-20 metri, e magari anche in raffica... a 7 metri si spara con la pistola
    Peccato che io abito in un condominio e tutto quello spazio non ce l'ho! Ho ovviato usando un bersaglio dal diametro di 18 cm il cui centro è largo solo 2 cm, perdipiù ho sparato in piedi in rapida successione senza l'ausilio di un supporto... ci si arrangia con quello che si ha! E cmq anche da quella distanza non è proprio facile colpire un bersaglio di 2 cm... ovvio, si sta dentro la sagoma... ma proprio il centro, è un altro discorso..
    In ogni caso, se leggevi bene tutta la recensione, ho messo un breve filmato dove un tizio spara dalla distanza che dici tu... e anche lì i risultati sono strabilianti..
    Ultima modifica di =Elvis89=; 17/01/2013 a 16:55

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    ogni tanto si, prima non si inceppava mai, per far si che riprendesse a sparare bisognava sbloccare la molla premendo il tasto del forward assist (come in quello vero, lol..) per cui adesso è sotto revisione per controlli.. e poi s'è messa si mezzo la batteria che si stava scaricando (ma non è quello il problema)..

------ Post aggiornato ------

Peccato che io abito in un condominio e tutto quello spazio non ce l'ho! Ho ovviato usando un bersaglio dal diametro di 18 cm il cui centro è largo solo 2 cm, perdipiù ho sparato in piedi in rapida successione senza l'ausilio di un supporto... ci si arrangia con quello che si ha! E cmq anche da quella distanza non è proprio facile colpire un bersaglio di 2 cm... ovvio, si sta dentro la sagoma... ma proprio il centro, è un altro discorso..
    In ogni caso, se leggevi bene tutta la recensione, ho messo un breve filmato dove un tizio spara dalla distanza che dici tu... e anche lì i risultati sono strabilianti..
    siii, per carita! il mio mica era un affronto

Questa pagina è stata trovata cercando:

g&g

https:www.softairmania.itthreads245212-G-amp-g-m4-cqb-h

cqb-hhttp:www.softairmania.itthreads245212-G-amp-g-m4-cqb-hm4cqbToptechfishbonekjw@succession.caMONTAGGIO.MOTORINO.DA.SOFT.AIR.PER.M4.CQB
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.