Ciao a tutti! prima di scrivere ho provato a cercare e mi son spulciato tutti thread ma non mi hanno tolto i dubbi, per cui chiedo consiglio a voi:

Ho un M4 G&P WOC che al momento è senza gruppo otturatore e senza caricatori. Avevo un bolt carrier ratech e qualche caricatore a green gas ma sicccome ho quasi smesso di giocare ho deciso di vendere quella roba (i caricatori perchè a star fermi troppo tempo si buttano, il bolt carrier ratech perchè non ha senso tenere un oggetto "costoso" fermo nell'armadio ).
Ora però ho fatto un altro ragionamento, che senso ha tenere quel fucile fermo senza poterlo usare neanche per il cosidetto "barattoling"?
Siccome mi capita di fare esposizioni nelle fiere di rievocazione storica o comunque 2-3 eventi di reenacting con giocata di soft air annessa pensavo di buttarmi sui caricatori a CO2 che dovrebbero avere meno manutenzione e poi perchè voglio cercare di portarlo ad un realismo maggiore aumentando il rinculo.

Voi cosa consigliate? Ho letto di alcuni problemi sui caricatori GHK a CO2 ma anche che Dark li usa regolarmente senza problemi e che li consiglierebbe.... e già questo mi manda un pò in confusione. Poi sinceramente sul gruppo otturatore non volevo spenderci più di 100 euro. Pensavo ad un JDT o ad un element in acciaio e anche su questi ho letto pareri discordanti. Poi per il buffer o eventuali "zavorre" da montare sul carrier vedrò li per lì, dispongo di tornio e fresa e non dovrebbe essere un problema.

Su un forum estero ho lento di gente super entusiastaa dell'accoppiata bolt carrier JDT e mag GHK a CO2 ma prima di fare mosse azzardate ("sossssoldi" cit.) vorrei un vostro parere, grazie.