Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Pallino che casca dopo 10 metri con pts masada

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito Pallino che casca dopo 10 metri con pts masada

-MARCA E MODELLO: pts masada magpul
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova, 4 mesi
    -UPGRADES O MODIFICHE:sostituito gruppo aria originale con lonex (cilindro x m4, pistone blu semidentato, testapistone antivuoto, molla da 100sp guarder crono 98 ms) , sostituita meccanica e motore con: ingranaggi ics standard e motore turbo 3000 ics, girato pressore e cambiato gommino hop-up con systema, rispessorato e sistemate le perdite d'aria con il teflon
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: quando sparo il pallino (0,20 KING ARMS) comincia a cascare vertiginosamente dopo 10 metri, provo a regolare l'hop-up ma non cambia niente, neanche di un metro.
    -TEMPO DEL PROBLEMA:da sempre,però, l'ultima partita che ho fatto andava perfettamente (35 m) poi ieri sono andato a regolare la nuova holo e mi sono accorto che aveva ricominciato a fare 10 metri
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7,4v da 2200 mah 30c, ho sostituito la meccanica per passare alle 11,1 ma non le ho ancora usate sul masada
    Ultima modifica di Il Ravo; 09/01/2013 a 23:27

Spina L'avatar di Max78
    Club
    COMMANDO LUPI AMIATA

Predefinito

Secondo me hai grosse perdite di aria!!! Devi controllare bene il gruppo aria (con prova siringa) e vedere se hai perdite sull'hop-up. Parti dall'hop-up smonta e rimonta e poi passa al gearbox!
    Fammi sapere!

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Guardi la prova siringa l'ho fatta anche ieri pomeriggio e non perdeva... Per l'ho-up posso darle ragione, non essendo un normale colt , infatti pensavo come ultima soluzione di prendere l'hop-up wii tech e canna di precisoone laylax...come faccio a controllare le perdite d'aria nel hop-up?

Bandito dal forum
    Club
    Cemento Armato

Predefinito

Prendi in mano canna e gruppo hop up montati insieme, tappa con le dita 2 dei 3 buchi che vedi e soffia nel terzo. se senti uscire aria dal gruppo hop up vuol dire che hai delle perdite. Se senti che rimane tutto ben tappato sei a posto. Ma sono sicuro che sentirai uscire dell'aria! le perdite d'aria all'hop up ti fanno scendere parecchio di potenza, molto più delle perdite nel cilindro.. Trovati la guida di come ingrassare bene l'hop up col grasso giusto nei punti giusti e vedrai che risolvi sicuro.

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao,
    hai girato il pressore?
    ci dovrebbe essere la guida sul fan club
    ciao all

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

@andre.brother praticamente devo soffiare dentro al foro dove entrano i pallini o dove va lo spingipallino?
    Però l'hop up del acr è molto particolare, sono due pezzi di ferro che dovrebbe incastrarsi con il gommino hop up tenuto assieme grazie alla canna estrena avvitata in esso
    @gosu il pressore l'ho girato

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

aiutate sto ragazzo è sfigatissimo con questo masada.
    Mal'hai cronato ad hop up a 0 e poi con l'hop up inserito per vedere quanto frena il pallino per vedere se è un calo di potenza?
    Se la potenza c'è e lo fa lo stesso,il problema è che il pressore non tocca bene il gommino hop up,o metti il gruppo della wiitech oppure fai lo spessore sul gommino hop up.
    Un'altra cosa il gommino hop up del masada è leggermente più corto,almeno il mio lo era quando l'ho cambiato il nuovo l'ho dovuto tagliare pochissimo,con una lametta,non vorrei che il tuo si è assestato male e fa qualche spessore con conseguenza di perdite d'aria.
    se faccio l'enalotto te ne regalo uno bello nuovo preparato da uno staf di tecnici giapponesi(sono i più precisi nel lavoro)

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    aiutate sto ragazzo è sfigatissimo con questo masada.
    Mal'hai cronato ad hop up a 0 e poi con l'hop up inserito per vedere quanto frena il pallino per vedere se è un calo di potenza?
    Se la potenza c'è e lo fa lo stesso,il problema è che il pressore non tocca bene il gommino hop up,o metti il gruppo della wiitech oppure fai lo spessore sul gommino hop up.
    Un'altra cosa il gommino hop up del masada è leggermente più corto,almeno il mio lo era quando l'ho cambiato il nuovo l'ho dovuto tagliare pochissimo,con una lametta,non vorrei che il tuo si è assestato male e fa qualche spessore con conseguenza di perdite d'aria.
    se faccio l'enalotto te ne regalo uno bello nuovo preparato da uno staf di tecnici giapponesi(sono i più precisi nel lavoro)
    no guarda i giappo no, per i lavori di precisione meglio i crucchi! non l'ho cornografato io, ma il tecnico che lo aveva in assistenza, quindi non saprei dirti
    cmq mi hai fatto sorgere un grosso dubbio, adesso che ci penso il gommino originale era più corto e feci una notevole fatica per montare canna interna e esterna dopo aver sostituito il gommino.... io sono sfigato in generale con le asg.... m16 ics nuovo nuovo, faccio un game, salta tutto l'impianto elettrico con delle banali 7,4 AB, le stesse che uso con il masada, 90 euri tra pezzi e assistenza

------ Post aggiornato ------

Frog mi daresti la misura, in lunghezza, del tuo gommino?
    l'originale non ce lo più
    Ultima modifica di Il Ravo; 10/01/2013 a 22:06

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

di 2,3cm

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

ok grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads245142-Pallino-che-casca-dopo-10-metri-con-pts-masadap=3931385

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.