Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Regolamenti e federazioni.

Spina L'avatar di Feroxis Karsin
    Club
    Warriors SAT

Predefinito Regolamenti e federazioni.

Da poco sono nel mondo del softair, e non poche domande mi sono sorte.
    Volevo capire il meccanismo perverso di avere più federazioni e in base a questo trovare un regolamento di gioco generale aggiornato, l'ultimo trovato su asnwg è di aprile 2011.
    Qualche link?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Feroxis Karsin Visualizza il messaggio
    Da poco sono nel mondo del softair, e non poche domande mi sono sorte.
    Volevo capire il meccanismo perverso di avere più federazioni e in base a questo trovare un regolamento di gioco generale aggiornato, l'ultimo trovato su asnwg è di aprile 2011.
    Qualche link?
    Sul sito di asnwg fra poco uscira il regolamento pattuglia ricognitiva aggiornato... Ti serviva questo?
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Beh, non esistendo un regolamento unicamente accettato difficilmente troverai qualcosa di aggiornato: ci sono alcuni circuiti (tra cui uno dei meglio organizzati è appunto la ASNWG) che hanno regolamenti interni ben strutturati oppure tipologie di gioco accettate da gruppi di club (vedi il sistema FHT) ma nulla di ufficialmente riconosciuto da tutti.

Comunque di federazioni non mi pare ne esistano ma solo "coordinamenti" di gruppi di club (più o meno organizzati ed estesi)

Ahab

Spina L'avatar di Feroxis Karsin
    Club
    Warriors SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Sul sito di asnwg fra poco uscira il regolamento pattuglia ricognitiva aggiornato... Ti serviva questo?
    Si ma mi domando come sia possibile che online non venga pubblicato nulla a riguardo e se viene fatto siamo circa 1 anno in ritardo e poco più, mi rendo conto di quanto possa essere squallida la gestione, come si dice sotto poi da Ahab, esistono solo coordinamenti di gruppi di club confermando la mia ipotesi precedente..... mah stiamo a vedere quando uscirà (dicevano gli avion travel).

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Non capisco il problema: l'ASNWG (che è seria) avrà testato per bene il regolamento ed ora pubblicherà il definitivo corretto, non vedo poi perché debbano esserci modifiche giornaliere se le cose funzionano o devono solo essere lievemente aggiustate... inoltre non ci vedo nulla di squallido ^^

Ahab

PS: questo ipotizzando che il tuo club sia ASNWG affiliato altrimenti il problema non dovrebbe toccarti proprio ^^

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Si ma mi domando come sia possibile che online non venga pubblicato nulla a riguardo e se viene fatto siamo circa 1 anno in ritardo e poco più, mi rendo conto di quanto possa essere squallida la gestione, come si dice sotto poi da Ahab, esistono solo coordinamenti di gruppi di club confermando la mia ipotesi precedente..... mah stiamo a vedere quando uscirà (dicevano gli avion travel).
    Beeelin oh, devi aver sfogliato siti su siti e pagine su pagine!
    Giusto perchè non diamo mai giudizi affrettati e sempre con molta modestia:

https://www.asnwgsoftair.it/Settore-Tecnico.htm

Ci sono tutti i regolamenti che vuoi per le varie tipologie di gioco e sono anche aggiornati al 2012.

Grazie Doggy, mi scuso per i termini non proprio "consoni" che ho usato!

Prego Feroxis siamo sempre pronti ad aiutare qualcuno che si pone nel modo giusto!

Chiudo.
    Ultima modifica di DOGGY; 15/01/2013 a 20:00

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Eh già. Vista l'anima che si butta dentro a creare regolamento, eventi, corsi, riunioni cerca cortesemente di informarti meglio la prossima volta che scrivi qualcosa.

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Riapro il thread su richiesta dell'utente che lo ha iniziato

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

...sei da poco nel softair, sei da poco su sam, hai fatto 3 messaggi e sei disinformato eppure esprimi giudizi (le oppinioni sono altra cosa), prima di metterti davanti al pc prenditi un attimo di riflessione prima di scrivere.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    Riapro il thread su richiesta dell'utente che lo ha iniziato
    ti ha chiesto di riaprire, si è ricollegato dopo la riapertura è non ha scritto nulla...spero che alla sua prossima connessione voglia farci i lfavore di paralre con cognizione di causa magari ammettendo i sue lacune evidenziate da Colpanik e ringraziare Doggy per il preciso intervento.

altrimenti chiudo io.

per sempre.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.