Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Gruppo di softgunners salva due cani

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

si il catrame ha un'alto peso specifico per la bassissima percentuale di acqua ed una notevole forza di coesione fra le particelle che lo compongono (per lo più derivati da idrocarburi) che si traduce in una notevole viscosità... quindi se uno ci cade dentro difficilmente va a fondo ma altrettanto difficilmente riesce ad uscirne... complimenti a questi ragazzi e ad Hedge per la loro generosità ed il loro altruismo in quanto hanno salvato questi poveri animali da una bruttissima morte preceduta da una lunga agonia.

Bhe BlackWater augurare la morte ad un altro essere umano non é mai bello... ma cosa resta di umano per chi fa degli atti del genere ?? I cani hanno un sitema cognitivo piuttosto primitivo ma ti assicurano che anche loro provano, anche molto intensamente, emozioni quali la paura, la percezione della morte imminente, la sofferenza in genere... e loro erano condannati ad fine veramente orribile...
    Inoltre se non sei d'accordo con Fede, come ti detto anche lui, c'é modo e modo di esprimerlo...
    Ultima modifica di jonny60; 11/01/2013 a 17:01

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BlackWater Visualizza il messaggio
    Scusa berserk evidentemente hai ragione.
    Ma direi che dovresti riprovare anche quel membro dello staff che augura una morte atroce a un altra persona.....no?
    A parte il fatto che il non rispondere al mio primo post a te rivolto denota poca serietà, ma questo non è un mio problema, comunque IO ti rispondo, dopo di che per me finisce qui: come ti ho già detto ognuno (che sia esso Utente, Tutor, Mod e Admin) è libero di esprimere il proprio parere e la propria opinione SENZA il bisogno di insultare chi la vede/la pensa diversamente da te. Tu ritieni che della spazzatura come quella che ha commesso il fatto accaduto in Cile sia degna di un perdono/di un processo/di una riabilitazione? Ok buon per te che hai questa visione della vita, a mio avviso chi commette alcuni gesti (non mi riferisco solo al maltrattamento e alla crudeltà verso gli animali) non merita di continuare a sprecare l'ossigeno comune che abbiamo su questo pianeta. Ma il fatto di vederla diversamente da te NON ti autorizza in alcun modo a rivolgerti a me (e a chiunque altro non la pensi come te) in tal modo, e questo non perchè io sia un membro dello staff di SAM ma perchè io per te sono un perfetto estraneo.
    Qui finisce la storia per me

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

La mia miciona Buffy (si come l'ammazzavampiri perchè ci ha potato un pipistrello morto dopo averlo acchiappato) l'abbiamo trovata sul vialone dello stadio di Monza che era una cucciolotta di poche settimane, correva da una da una corsia all'altra come una disperata, ci siamo fermati e l'abbiamo ripescata dentro una scatola di latta abbandonata nell'aiuola spartitraffico.

Il mio vecchio micio sfigatto (pace all'anima sua) lo abbiamo recuperato da un collega di mio padre che se l'è ritrovato sul pianerottolo e non sapeva da dove fosse sbucato.

Purtroppo anche in italia fino agli anni 70 era prassi comune sopprimere alcuni cuccioli, purtroppo mia nonna da brava gattara dava da mangiare ai randagi che capitavano in cortile, che ovviamente prendevano a vivere stabilmente lì, ma quando 4 gatte sfornano 5 cuccioli a testa all'anno la cosa diventa complessa, veterinari per castrarle non ce ne erano e se c'erano costava un botto, e quindi i cuccioli che non riusciva a regalare li uccideva, così mi ha raccontato mio padre.

Tornando alle buone azione di noi softgunner credo che in giro per il paese ci siano decine di azioni simili all'anno, ma nessuno ne parla. Non fa notizia, al massimo se troviamo un cadavere nel bosco.

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

bravo Fede 1978 chi non rispetta una vita,non è degno di sprecare ossigeno sulla terra.

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

senza parole...certo prima di immergerci i colpevoli un po di sana tortura non guasterebbe...

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da BlackWater Visualizza il messaggio
    tu più incivile di loro
    e brutto e cattivo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Inglorious Fighters Softair

Predefinito

Bravi ragazzi

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.