Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Gruppo di softgunners salva due cani

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: Gruppo di softgunners salva due cani

Quote Originariamente inviata da BlackWater Visualizza il messaggio
    Ma vaffanculo va tu più incivile di loro
    Innanzitutto come membro dello staff ti invito ad usare un linguaggio appropriato nei confronti degli altri utenti come previsto non solo dal regolamento ma sopratutto dalla buona educazione.
    In secondo luogo visto che la persona insultata sono io ci tengo a farti presente che che io e te non ci siamo mai né visti né conosciuti quindi SEI PREGATO di editare il tuo messaggio e di cancellare immediatame l'insulto nei miei confronti. Se sei in disaccordo con il mio post controbattimi pure visto che ognuno ha il DIRITTO di pensarla come vuole, ma non permetterti piú di rivolgerti a me in questo modo.

Dimenticavo: io potró anche essere incivile ma tu sei un vivido esempio di buona educazione
    Ultima modifica di Fede1978; 10/01/2013 a 16:52

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: Gruppo di softgunners salva due cani

@Bomb
    Credo che non fosse proprio facile prenderli diversamente perché i due cani erano molto spaventati e mordevano

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    @Bomb
    Credo che non fosse proprio facile prenderli diversamente perché i due cani erano molto spaventati e mordevano
    A comprova di quanto detto da fede, mi è capitato diverse volte di aiutare animali feriti trovati per strada e addirittura salvarne uno che avevamo ritrovato in una cisterna vuota ed abbandonata (era finito la dentro e la cisterna era profonda almeno 3 metri).Nel caso degli animali feriti a seguito di tamponamento ,spesso e volentieri si ha a che fare con bestiole impaurite a seguto dell'urto e,anche a seconda della "personalità" del cane bisogna stare attenti perchè gli stessi possono reagire aggredendo chi li aiuta!
    (ripeto non per una questione di aggressività ma di nervosismo).
    Col cane della cisterna invece ho fatto un'imbragatura alla meno peggio con una corda...in questi casi si cerca di salvare l'animale in tutti i modi possibili...e stai tranquillo che il più delle volte,nel caso in cui si abbia a che fare con un cane accondiscendente,l'animale capisce che lo stai aiutando
    Morale della favole sto cane della cisterna lo vedo sempre e sta benissimo!!!
    In queste circostanze ti rendi conto dell'affetto veramente incondizionato degli animali verso i salvatori!(le vere bestie siamo noi)

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Io mi domando ancora come possa l'uomo essere così barbaro....anche il semplice pensiero di gettare un cucciolo indifeso nel catrame è ATROCE e ORRIDO....Cmq complimenti ai ragazzi cileni

Spina
    L'avatar di trauma86
    Club
    asd the joker

Predefinito

poveri cuccioli.però alla fine tutto è bene ciò che finisce bene.
    a volte meglio stare con gli animali che con le persone,quello che fanno i nostri amici a quattrozampe,lo fanno senza interesse alcuno.
    mentre tanta gente fà solo qualcosa per te sè ha un rendiconto personale.

Spina L'avatar di Tiegan94
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

per fortuna li hanno salvati quei poveri cuccioli
    @Couguar 218 : purtroppo gli uomini non sono tutti uguali,per sfortuna ho conosciuto dei ragazzi che si divertivano a bruciare le orecchie dei gatti e torturarli solo perché il pomeriggio non avevano niente da fare e penso che chiunque maltratta animali solo per divertimento deve solo che morire in una sola maniera https://www.youtube.com/watch?v=9VDvgL58h_Y =D

poi non ho capito perchè Blackwater se la è preso cosi tanto per un commento,boh
    Ultima modifica di Tiegan94; 10/01/2013 a 18:35

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BlackWater Visualizza il messaggio
    Ma vaffanculo va tu più incivile di loro
    Al momento non sei connesso...ti invito, alla tua prossima connessione, a rimuovere questo insulto.

al momento NON vieni infrazionato solo per esplicita richesta di Fede1978 che preferisce una risoluzione più...come dire....CIVILE.

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tiegan94 Visualizza il messaggio
    per fortuna li hanno salvati quei poveri cuccioli
    @Couguar 218 : purtroppo gli uomini non sono tutti uguali,per sfortuna ho conosciuto dei ragazzi che si divertivano a bruciare le orecchie dei gatti e torturarli solo perché il pomeriggio non avevano niente da fare e penso che chiunque maltratta animali solo per divertimento deve solo che morire in una sola maniera https://www.youtube.com/watch?v=9VDvgL58h_Y =D

poi non ho capito perchè Blackwater se la è preso cosi tanto per un commento,boh
    Verissimo non siamo tutti uguali ma io direi che non tutti siamo uomini

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bomb Visualizza il messaggio
    a quei bastardi che hanno gettato i cani auguro una morte piena di sofferenze..pezzi di merda!

pure i tizi nel video però, ma tirano i cani dal collo? ci voleva tanto a infilare le mani nel catrame e tirare su il cane dalla pancia?
    complimenti a loro comunque
    Li tirano dal collo per 2 motivi: si vede palesemente che sono terrorizzati e quindi tentano di mordere, e poi per via del catrame: è molto vischioso, e ogni volta che tenti di tirare fuori il cane, si crea un risucchio che lo ritira a sè! Il cagnolino più in secondo piano diciamo invece lo tira dal collo perchè non ci arrivano con le mani, e se uno di loro finisce lì dentro, non lo si tira più fuori!!!

Spina L'avatar di BlackWater
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusa berserk evidentemente hai ragione.
    Ma direi che dovresti riprovare anche quel membro dello staff che augura una morte atroce a un altra persona.....no?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.